Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Pubblicità/Offerta ingannevole su Note 20 Ultra ?

Highlighted
New Entry

Pensando a un cambio di telefono digito su Google: Note 20 Ultra offerte, e tra i vari risultati compare: 

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G: Offerte Smartphone ...
www-vodafone-it › eshop › tariffe-e-prodotti › prodotti
Scopri Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G in offerta su Vodafone.it. Paga in comode rate mensili e beneficia delle nostre migliori Offerte Smartphone!      Link che al momento......stranamente..... non funziona.
Tra le offerte ne compare una che prevede l'acquisto del solo telefono pagando 30 rate da 25€ con vincolo di rimanere in Vodafone per il periodo di 30 mesi.
OK.... mi reco in un negozio Vodafone, espongo la questione alla commessa di turno, a richiesta controlla il mio numero/contratto e se ne esce con: no guardi lei si sbaglia, l'offerta da lei vista e per il Note 20 "normale" per la versione Ultra 5G sono 30 mesi a 32,99.
Non sono perfetto, mi metto sempre in dubbio e per questo verifico di nuovo il risultato della ricerca e ho ragione io, mostro la schermata dell'offerta,associata al Note 20 Ultra, alla commessa e dopo aver digitato qualcosa mi dice: no sul nostro sistema è scritto 32,99 sicuramente li è sbagliato.........rimango senza parole e penso: ci saranno 2 siti diversi....uno per i polli come me e uno per i furbastri come Vodafone. Me ne vado dicendo non ce lo con lei ma questa mi sembra la solita porcata di Vodafone.   Comunque a scanso di equivoci ho fatto uno screenshot della pagina internet.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation