Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Quante rate dello smartphone mi rimangono da pagare ?

Highlighted
New Entry

Salve, nonostante siano passati i 24 mesi di addebito delle rate del mio smartphone acquistato a inizio Luglio 2017, continuo a ricevere fatture di pagamento. Purtroppo avendo rescisso il contratto con Vodafone un anno fa a causa delle molteplici modifiche unilaterali, non ho più accesso all'area fai da te e il 190 con i numeri annessi non mi dà l'opportunità di verificare quante rate sono state pagate o, quanto meno, quante eventualmente ne restano da pagare. Ma con tutti i call center che mi bombardano di offerte per la linea fissa, farne uno che si occupa di assistenza post vendita anzichè il cagnolino Tobi che, non avendo più un numero Vodafone, non mi serve a nulla?

Come faccio a visualizzare la rateizzazione dello smartphone?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Hai già provato a contattare l'assisitenza cienti tramite Twitter o FB, usando i link in fondo a questa pagina?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao se accedi e ti registri al faidate vodafone c'è una sezione sulle offerte attive => pagamenti a rate. Da lì è possibile accedere al numero di rate ancora da pagare.

Ciao

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation