Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

R216 aggiornamento 5.1

Highlighted
New Entry
Buongiorno,
Sono in possesso di un router R216, ho provveduto a scaricare il pacchetto di versione 5.1 ma al momento dell'installazione mi chiede un unlock code che non conosco. Voi sapete aiutarmi?
Saluti Paolo
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser
@"fractals87" ha scritto:
Buongiorno,
Sono in possesso di un router R216, ho provveduto a scaricare il pacchetto di versione 5.1 ma al momento dell'installazione mi chiede un unlock code che non conosco. Voi sapete aiutarmi?
Saluti Paolo

Ciao Paolo, dove hai acquistato questo device? Provando ad aggiornare la versione firmware del mobile wifi ti chiede un unlock code? Puoi allegare degli screenshot?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ops... dove hai trovato il firmware aggiornato per la R216? Sono almeno 2 anni che non l'aggiorno. Ecco i miei dati. Grazie
Nome prodotto R216 Versione software 3.0 Versione interfaccia utente Web 2.031.7945 Versione hardware CL1E5573SM06
Mostra altro
Follower

Ciao, faccio in tempo a chiedervi come aggiornare il firmware del router r216. Il router ha perso il profilo Vodafone IT di configurazione connesione e non è possibile salvare nuovi parametri (mette in attesa per un tempo infinito). Vorrei provare a reinstallare il Firmware o al limite, provare con un file esterno ad impostare la connessione, grazie.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 38 membri 327 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation