Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

R216: non si accede al software web

RISOLTO
Vai alla soluzione
SuperUser

@Svalix@  ha scritto:

Ciao anche io ho iPhone 8 e la pagina web del mobile Wi-Fi non funziona, continua ad esserci la rotellina che carica in modo infinito. Ho contattato il servizio clienti che mi ha rimandato al servizio tecnico. Zero risultati continua a non funzionare, su mio Samsung anche se vecchietto funzionava perfettamente....

Ciao @Svalix 

l team social del servizio Clienti è a tua disposizione per assistenza su Twitter o Facebook 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

anche io stesso problema con ipad e iphone aggiornati ad ultima versione IOS. rotellina che gira all'infinito. nessun problema invece con altro modello di modem wifi sempre brand vodafone

Mostra altro
SuperUser

@CHIARAEOTTO@  ha scritto:

anche io stesso problema con ipad e iphone aggiornati ad ultima versione IOS. rotellina che gira all'infinito. nessun problema invece con altro modello di modem wifi sempre brand vodafone

Cosa dice l'assisitenza clienti?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ho un iPhone 10 e una chiavetta Wi-Fi R216 con stesso problema, penso di sapere perché: la app VodafoneMobila Wi-Fi non è ottimizzata da almeno un anno con le ultime versioni di iOS , ho telefonato all’assistenza ( ho un abbonamento business alla chiavetta Wi-Fi) ma la signorina oltre a non aver capito un tubo mi ha proposto l’assitenza a pagamento per 80 euro !!! Assurdo !!!! 

Mostra altro
New Entry

STESSO PROBLEMA ASSISTENZA INUTILE NON SANNO DI CHE SI STA PARLANDO  PENSO CHE DISDICO ABBONAMENTO 

Mostra altro
SuperUser

Ciao ragazzi leggendo i vostri post che vi chiedono anche l' assistenza a 80 euro (!) provate a fare un reclamo a Vodafone Premi qui sceglite il modo è gratuito 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry

Il problema non è il router ma safari, ho provato ad accedere all'indirizzo 192.168.0.1 da firefox e la pagina viene caricata in un baleno. Ovviamente l'applicazione da iPhone e da iPad non è aggiornata e rende vano qualsiasi tentativo di accesso.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation