Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

RICARICA ON LINE - PROBLEMI DALL'APP

Highlighted
New Entry

Buona serasmiley tongue 

Io non riesco a ricaricare on line con My Wind riuscivo sempre e la grafica era anche più semplice e né ti applicavano offerte o altre cose non richieste. Insomma da quando ho attivato la sim Vodafone il 27 novembre 2019  non sono riuscita ancora a fare una ricarica, vedo solo il contatore traffico. Poi inserisco i dati della carta di credito, ma dopo un po' mi dice che è impossibilitato a fare la ricarica, non ho mai avuto problemi con la Wind, la cosa buona l'unica con Vodafone è che ho 10 giga al mese con 15 euro al mese a fronte di soli 6 giga con 15,16 cent di Wind , non ho tablet e né PC quindi accedo solo da smartphone Dooge. È la prima volta che scrivo qua😎😅 se ci siete battete un colpo, è vero che andiamo a breve verso la vecchietta curva che porta la calza. Però dopo che mi rispondete rialzatevi eh!!!😂😂😂😂 Spero cioè ahahah di non farvi venire il colpo...della strega😂😂😂

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Ciao e ben arrivata.

Il telefono e l'applicazione sono entrembi aggiornati?

Se sì, hai provato a disinstallare e a reinstallare l'applicazione?

Se, dopo tutto ciò, continui ad avere il problema della ricarica, verifica tramite l'assisitenza clienti (190, Twitter o FB).

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

buonasera, ho cancellato la carta di credito postepay (impostata come preferita per il pagamernto veloce) sull'app my vodafone, perchè scaduta, e provato ad effettuare una ricarica con la nuova (inviatami in sostituzione della precedente da poste italiane). Non sono più in grado di ricaricare: dopo aver inserito i dati della carta e digitato il codice di conferma di poste ricevuto via sms, la ricarica non viene eseguita. Prima funzionava tutto correttamente. Se qualcuno è in grado di darmi qualche chiarimento, farebbe cosa assai gradita. Saluti

Highlighted
New Entry

stesso problema, la nuova carta Bancoposta a quanto pare ha un BIN (Bank Identification Number) non accettato da vodafone. Ora il problema è capire di chi è la colpa... Poste o Vodafone?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 184 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation