Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

RICERCA FATTURE DOPO CESSAZIONE SIM

New Entry

Mi avete cessato prima della scadenza del rinnovo la sim dati. Ora non trovo più l'associazione della sim alla mia utenza e le relative fatture. Mi immagino che ci sarà un modo per scaricarle, un conto è cessare la sim un conto cancellare lo storico delle fatture visto che sono documentazioni strettamente personali

Mostra altro
5 RISPOSTE
SuperUser

L'assisitenza clienti cosa ha riposto a questa tua lamentela?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Sono stato 50 minuti al cell con la canzoncina della vodafone ho altro da fare non posso stare al cell tutto il giorno in attesa di una risposta

Mostra altro
New Entry

Ho chiamato il 42330 (specifico per le fatture) ho inserito la SIM cessata ma non al riconosce più (assurdo) !! Allora ho utilizzato la SIM mobile per accedere ma mi dice che "al momento non è possibile rispondere alla tua chiamata ti preghiamo di richiamare più tardi" è solo da questa mattina che li chiamo!!! Mi astengo da qualsiasi commento

Mostra altro
SuperUser

Hai provato anche tramite twitter o FB, usando i link in fondo a questa pagina?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@marco72_apr@  ha scritto:

Ho chiamato il 42330 (specifico per le fatture) ho inserito la SIM cessata ma non al riconosce più (assurdo) !! Allora ho utilizzato la SIM mobile per accedere ma mi dice che "al momento non è possibile rispondere alla tua chiamata ti preghiamo di richiamare più tardi" è solo da questa mattina che li chiamo!!! Mi astengo da qualsiasi commento

Ciao @marco72_apr 

A questo punto io scriverei inviando una raccomandata prioritaria con ricevuta di ritorno (quelli che arrivano in un giorno)  all’indirizzo ‘Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) spiegando la situazione. Se puoi mettigli per iscritto oltre il numero che ti hanno cancellato, anche il numero della sim la trovi di solito nel retro della sim e nella card è più facile per la ricongiunzione.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation