Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

RITARDO SPEDIZIONE SIM - 50 SPECIAL DIGITAL EDITION

Highlighted
Follower

Buona sera,

in data 18.03.2020 ho selezionato online una promozione della Vodafone che si chiama "50SpecialLimitedEdition" dove si paga 7€ al mese ed hai 50 giga con minuti e sms illiminati. La consegna della sim vodafone risulta in data 23.03.2020 ma non e' avvenuta. 
Dal 18 marzo fino ad oggi ho sempre guardato ogni giorno sul tracking di vodafone lo stato della pratica e mi da sempre verifiche amministrative in corso. Ho sempre ogni giorno chiamato l'operatore del 190 dove mi rispondevano sempre dall'estero dicendomi che anche a loro risultano verifiche amministrative e che mi fissavano un appuntamento telefonico con uno specialista , ma la cosa non e' mai avvenuta. Ogni volta mi ripetevano che mi fissavano un appuntamento ma non mi hai mai richiamato nessuno.

 

Ad oggi in data 24.03.2020 risulta ancora la dicitura "verifiche amministrative in corso" e mi rispondono sempre con la stessa modalita' al telefono non sapendo cosa fare.

Davvero una situazione da esauriti dove nessuno telefonicamente sa darmi risposte idonee.

 

Spero qui di trovare la comprensione e delle delucidazioni da qualcuno che mi auguro essere piu preparato.

 

Grazie

Omar

29 RISPOSTE 29
Highlighted
New Entry

Quasi identica situazione,

mi viene fatto proposta il 17 marzo scorso via telefono 072242156 (Urbino, Marche) di cambio operatore per passare a Vodafone con piano tariffario "Vodafone 25"-offerta "Special Unlimited", dove con 7€ al mese hai 50 giga con minuti, sms illimitati, con 0€ di contributo attivazione e il primo mese gratis.

Alla mia adesione, viene chiusa la linea avvisandomi che sarebbe arrivato,  subito dopo, altra telefonata dalla medesima operatrice, per la conclusione del contratto e redigere  il "modulo di identificazione e attivazione per ricaricabile".

Infatti dopo pochi minuti mi arriva altra telefonata dal numero 017654020 (Italia), ovviamente mi vengono fatte delle domande che ho accettato previa mia richiesta di ulteriori chiarimenti a conferma.

Di lì a poco mi arriva e-mail da "Offerte Vodafone [offerte@mobile.voda.it] con il contratto che ho stampato riscontrando esattamente tutto quello che ci siamo detto; in pari data, lo stesso contratto mi è stato anche inviato via SMS.

Il 19 marzo, successivo, mi arriva altro SMS con il codice pratica e un link per seguire l'avanzamento dell'ordine "https://tracking.vodafone.it", ma dopo un'ora circa mi arriva altro SMS che mi preannuncia il cambiamento della data di consegna a causa delle numerose richieste ricevute, senza dire quando.

Comunque è dal 19 marzo che seguo l'avanzamento dell'acquisto "SIM 128K TRIO 4G UNICO"  ma a tutt'ora la risposta via SMS è la seguente "stato dell'ordine: completo al 12,50%- Spedizione 0-Consegna 0-Attivazione Sim e Servizi  0" ciò significa che l'ordine non è neanche in partenza.

Ovviamente inutile dire che ho provato  a chiamare i numeri prima citato ma niente, risposta "Siamo spiacenti il numero chiamato non è attivo".

A questo punto non so più cosa fare, se qualcuno  sa, mi dica come comportarmi.

Grazie, Rosario Di Tinco

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao,hai delle novità al riguardo??Io sempre al punto di partenza!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Buongiorno, anche io mi trovo nella vostra stessa situazione. Dal 18/03 ( giorno della richiesta online della sim) ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione se non quella del riepilogo offerta. Invece situazione differente per una richiesta di sim ho mobile che mi è arrivata dopo soli 3 giorni ed già è attiva. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao,effettivamente ho ordinato una sim Iliad ed è stata spedita il giorno successivo e ricevuta in soli due giorni lavorativi.
Possibile che in Italia non stia lavorando nessun operatore di Vodafone??

Perchè le altre compagnìe lavorano??Qualcosa non mi torna!!

Per quanto ancora dovremmo aspettare??

Non dovrebbero permetterci di ordinare dal sito se poi le spedizioni non avvengono!

CHE NERVI!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Probabilmente ciò si spiega perché ho mobile e iliad hanno un minor numero di richieste rispetto a vodafone. A questo punto non so se mi conviene aspettare o annullare e ordinare un'altra sim ho mobile con la connessione vodafone ridotta. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

AGGIORNAMENTO:

Ho appena parlato con un operatrice della Romania la quale mi ha comunicato che in Italia ci sono solo operatori per la linea fissa,per le linee mobili non c'è nessuno,solo operatori dell'Albania e della Romania.

Non sanno dirmi i tempi per l'evasione degli ordini in Italia..solo di attendere altro tempo e di avere pazienza.

Mostra altro
Highlighted
Follower

grazie per l'aggiornamento. quindi bisogna attendere   

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ciao, pare che il mio caso sia risolto ieri mi è arrivata la sim, previo avviso da parte di Vodafone, oggi mi hanno dato l'attivazione del n. Vodafone e fra qualche giorno la portabilità.

Mostra altro
Highlighted
Follower

ciao rosario, la sim ti è arrivata nonostante il codice di tracking sia fermo al 12,5%??  

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 205 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation