Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Recesso anticipato Smartphone a rate

Highlighted
New Entry

Ciao,

mi risulta che Vodafone abbia, da tempo, interpretato le regolamentazioni contenute nel DDL Concorrenza (legge 124/2017).

Hanno quindi modificato il meccanismo per il recesso anticipato delle offerte con dispositivi a rate inclusi, quindi chi vorrà recedere dovrà pagare un corrispettivo di recesso anticipato che potrà essere addebitato fino a un massimo di 24 mesi, a prescindere dalla durata della rateizzazione, ma sfruttando un meccanismo scalare basato su scaglioni trimestrali decrescenti. 

Dato che mancano 6 rate alla fine del mio device (meno di 100 €) vorrei saldare tutto e chiudere definitivamente ma l'ultima volta che ho parlato con il 190 (a Gennaio) mi hanno detto che l'importo è 254 € e basta senza scaglioni e importo a scalare ...  

Qualcuno ha qualche informazione in più ? Lo avete già fatto ?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Nessuno si è mai trovato a voler recedere in anticipo?! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 218 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation