Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Recesso contratto con telefono (modifiche contrattuali)

Highlighted
Follower

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche informazione.

E' da un pò di tempo che stavo pensando di cambiare operatore (cambiando numero, quindi senza richiedere la portabilità) visto le svariate modifiche contrattuali che sono state effettuate, però a dicembre 2017 ho acquistato a rate il mio attuale telefono e sono vincolato per 30 mesi e di aspettare proprio non ne ho voglia. Ho trovato online questo modulo https://variazioni.vodafone.it/restituzione-credito/index.php?fbclid=IwAR2gxyJpMsQTPF0_r79zgIO8cRG1s... che offre anche la possibilità di continuare a pagare le rate del telefono normalmente fino a scadenza di contratto e anche la restituzione del credito residuo.

Vorrei sapere se per rescindere il contratto mi basta compilare questo modulo o devo anche inviare un PEC?

Ci sono penali?

Devo rispettare dei tempi per mandare la richiesta?

Grazie a tutti in anticipo! 

5 RISPOSTE 5
Nerd
@Catello00 tu hai contattato il servizio clienti per avere maggiori informazioni?
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13@  ha scritto:
@Catello00tu hai contattato il servizio clienti per avere maggiori informazioni?

ho provato ma non ho ricevuto risposta..

Mostra altro
Nerd
@Catello00 allora fai cosi in fondo a la pagina ci sono i link twitter e facebook ponendo il tuo problema sperando che ti possono aiutare aggiornaci.
Cry
Mostra altro
Follower

@cristina13@  ha scritto:
@Catello00allora fai cosi in fondo a la pagina ci sono i link twitter e facebook ponendo il tuo problema sperando che ti possono aiutare aggiornaci.

vabene, lo faro!

Mostra altro
Nerd
e come ho detto ad altri utenti se hai bisogno noi siamo qui.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 157 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation