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Recesso per modifiche contrattura e telefono a rate

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Salve a tutti,

circa 3 settimane fa, ho compilato il form per recedere anticipatamente, in base alla delibera AGCOM per le modifiche contrattuali da 28 a 30 giorni.

Sul modulo vi era chiaramente indicato che avrei continuato a pagare le rate del Telefono.

Premetto che prima di passare ad altro operatore ho compilato il form e telefonato più volte nei giorni successivi al servizio clienti vodafone e da più operatori ho ricevuto quasi sempre la stessa risposta: "continuerai a pagare le rate e non avrai costi di recesso".

Purtroppo oggi mi è arrivata una fattura da 575 euro con 525 euro di telfono e 50 euro di penale di recesso anticipato.

Ho provato a chiamare il servizio clienti e dopo aver avuto un appuntamento telefonico l'operatore mi ha detto che ho sbagliato a compilare il form.

Peccato che non è vero, ho chiesto di fornirmi delle prove scritte del risultato della compilazione del form, ma non ho avuto niente.

Che devo fare?

Intanto ho bloccato il pagamento della fattura e chiesto al mio legale di scrivere una diffida.

Basterà?

 

Saluti

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48 RISPOSTE 48
SuperUser

Contatta l’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. 

Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Follower

Anche a me è successa la stessa cosa,hai risolto?

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SuperUser

Forse ha risolto chiarendo con l’assistenza clienti e, purtroppo, non ci ha aggiornato su cosa gli hanno detto. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Per contattare il servizio clienti ci vuole un miracolo,speriamo bene

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SuperUser

@kekko24t@  ha scritto:

Per contattare il servizio clienti ci vuole un miracolo,speriamo bene


Anche tramite Twitter o Facebook, come indicato in precedenza?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Io vorrei parlare con un operatore,ma mi risulta impossibile

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SuperUser

E' perchè tanti prediligono il 190 ma, come puoi leggere sul forum, i social (specialmente Twitter) sono più risolutivi.

Poi, ovviamente, se preferisci il 190 non ti resta che armarti di pazienza e restare in linea.

 

Esiste anche l'opzione chat.

Basta scrivere CHAT su Toby, l'assistente virtuale d Vodafone che trovi in basso a destra in questa pagina (quella testa sorridente con il caschetto rosso Vodafone, per intenderci) finchè lui stesso non ti propone di chattare con un operatore.

 

 

 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Che modulo bisogna scaricare per il recesso?

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SuperUser

@AlbyCech@  ha scritto:

Che modulo bisogna scaricare per il recesso?



Dovrebbe trovarsi qui:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Gestire-la-tua-SIM/Gestione-Piano...

Se non dovesse funzionare contatta l'assistenza clienti.

 

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