Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Recesso per modifiche contrattura e telefono a rate

Follower

Si si fatto Toby mi passa all'operatore ma poi l'operatore mi "rimbalza" a toby

Mostra altro
SuperUser

1442418537_rabbia_fuoco.gif

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser

Ho finito i suggerimenti, mi spiace.

Non resta che il reclamo: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

Mostra altro
Follower

Grazie mille molto gentile 

Mostra altro
SuperUser

Figurati!

Mostra altro
SuperUser

Facci poi sapere come va a finire!

Mostra altro
New Entry

Ciao ragazzi, avete qualche novità?

Purtroppo sto avendo anch'io questo problema, sto litigando da giorni con il 190 e con la chat di Tobi ma non sto avendo alcun risultato. Attendo da giorni di essere contattato da qualcuno del reparto amministrazione ma non vengo contattato. Voi a che punto siete?

Mostra altro
Follower

ciao a tutti forse ho risolto,dico forse perche se non vedo non credo.

tramite la piattaforma concilia web mi sono messa in contatto con vodafone la quale mi propone di riaddebitare il costo della fattura e pagare le restanti rate del telefono mensilmente,in piu x quidere l'accordo veloce e in buona,mi addebiteranno 50€ in piu.

ora vorrei sapere però i tempi d'attesa....

Mostra altro
Highlighted
Follower

Anche io stesso problema:

Mi arriva a metà luglio  l'sms di modifica condizioni contrattuali con la possibilità di recesso dal contratto in essere senza addebiti di penali o altro, fermo restando l'impegno a pagare le rate del telefono ancora dovute.

Faccio il recesso secondo la procedura ( tramite area fai da te di vodafone)  indicatami nel sms e 3 giorni fà mi vedo recapitare una fattura di 585 € euro di cui 320 euro sono le rate mancanti del telefonino e 167+iva di addebito penale per recesso anticipato.

Chiamo il 190 segnalando il problema, oggi mi richiamano dicendo che vogliono una prova che io abbia fatto la pratica del recesso per modifica condizioni contrattuali ( tramite raccomandata o pec ). Specifico che il recesso l'ho fatto tramite procedura dell'area fai da te di vodafone, quindi non ho nulla di cartaceo.

Consigli per come uscire da questa situazione?

Follower

sono tutti dei loschi faccendieri

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 124 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation