Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Recesso per modifiche contrattura e telefono a rate

New Entry

Stesso problemi successo anche a me ...qualcuno ha qualche sviluppo su come agire?

Mostra altro
Nerd
@Mr595 contatta il servizio clienti dove avrai maggiori informazioni facci sapere cosa ti dicono.
Cry
Mostra altro
Follower

io ho aperto una pratica al Corecom, vediamo come va a finire...

Mostra altro
New Entry

Non so che dire mi è arrivata una fattura di 800 euro circa di cui 400 piu Iva di penale il resto il telefono...mi sento di aver subito un furto....che vergogna sono stato cliente vodafone per più di 20 anni.

Mostra altro
Follower

Ciao apri se non l hai ancora fatto la.pratica su concilia web alla corecom 

Io in teoria ho risolto vodafone mi rimborsera tutto quello che mi è stato accreditato....il problema che non so i tempi d attesa è passato 1 mese dalla chiusura della pratica...attendiamo 

Mostra altro
New Entry

Aperta anche io pratica su concilia web di agcom...ma tutto tace....qualcuno che ha risolto?

Mostra altro
New Entry

Identica fregatura anche a me ...

Bravi Vodafone, complimenti. Son tutti buoni a fare soldi senza dover lavorare onestamente ..

Era scritto esplicitamente sul contratto che: per "variazioni alle condizioni contrattuali" non vi era alcuna PENALE e le rate si potevano continuare a pagare regolarmente con addebito su cc come avvenuto fino a quel momento.

Consiglio Vodafone? No assolutamente NO.

Vergognatevi.

Mostra altro
New Entry

Purtroppo mi sono accorto solo ora della stessa cosa. Ho paura che un errore sia un caso, 2 una furberia, 3 .....

A questo punto domando spiegazioni immediatamente. 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@daniele1978m  ha scritto:

Purtroppo mi sono accorto solo ora della stessa cosa. Ho paura che un errore sia un caso, 2 una furberia, 3 .....

A questo punto domando spiegazioni immediatamente. 

Appena te le avranno date faccele sapere, così anche altri utenti avranno le idee un po' più chiare.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 444 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation