Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Recesso per modifiche contrattura e telefono a rate

Highlighted
New Entry

Ottimo grazie, sai per caso anche che servizio bisogna selezionare nel modulo? Non capisco, c'è un "disattivaz.anticipata.24m.99e" Che sia quello? Ho l'lg g6 da giugno 2017 per 30 mesi

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Purtroppo, per avere una risposta certa, ti consiglio di rivolgerti all’assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho lo stesso problema, come avete risolto?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@MELIXOR1@  ha scritto:

Ho lo stesso problema, come avete risolto?

Ciao @MELIXOR1 

Contatta i Consulenti tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti...

Mi arriva l'sms di modifica condizioni contrattuali con la possibilità di recesso dal contratto in essere senza addebiti di penali o altro, fermo restando l'impegno a pagare le rate del telefono ancora dovute.

Faccio il recesso secondo la procedura indicatami nel sms e oggi mi vedo recapitare una fattura di 625 euro di cui 409,00+iva di addebito penale per recesso anticipato.

Ho fatto la richiesta dal mio profilo vodafone, ho chiamato gli operatori chiedendo conferma e mi è stato risposto che potevo recedere senza alcun aggravio.

Purtroppo non è stato così.

La fattura con addebito su carta di credito è stata già saldata

Ho chiamato l'assistenza mi dicono che mi richiameranno, ma sinceramente credo che quanto pagato non mi verrà restitutito.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Ho mandato una raccomandata a vodafone spiegando quello che mi era stato riferito dall'operatore 190 ma continuano a mandare solleciti di pagamento maggiorati di interessi. Mi rivolgero ad un avvocato. Vedremo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io

stesso problema ... mi

sono arrivate 800€ sulla carta ... ho chiamato 1000 volte il 190 ma loro dicono che deve richiamarmi il reparto amministrativo che ovviamente non richiama. Altre strade?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Solo l'assisitenza clienti ha gli strumenti per controllare. Se il 190 non vi ha soddisfatto contattate l'assisitenza clienti tramite Twitter o FB, che pare siano i canali più suggeriti dagli altri utenti.

I link sono in fondo a questa pagina.

Fateci sapere se sono stati utili!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ieri sono andata ad un associazione difesa consumatori. A quanto sembra ci sono molti casi simili. Sto procendo per via legali da sola e successivamente con quelli che hanno avuto le stesse problematiche. Purtroppo chiamare il 190 non serve a nulla. 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao a tutti 

Anche io mi trovo nella stessa situazione vodafone mi ha addebitato 450€ oggi mi è arrivata la fattura.

Mi sono rivolta al Co.re.com ma dopo una settimana ancora nulla....

Qualcuno ha risolto?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 443 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation