Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Registrazione sito

Highlighted
New Entry

Buongiorno, venerdì scorso ho fatto la richiesta di passaggio a Vodafone. Lo stesso giorno mi sono registrata sul sito. Oggi ho inserito la nuova sim Vodafone che mi è arrivata nei giorni scorsi, sono entrata sul sito con le mie credenziali e quando mi chiede di inserire il numero di telefono esce il seguente messaggio "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Il numero di telefono risulta già registrato a tuo nome". Questo potrebbe dipendere dal fatto che fino a qualche anno fa ero cliente Vodafone? Solo che io le vecchie credenziali non le ho più. Grazie.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 298 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation