Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Rete 4G non funziona su Samsung S5

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, sul nuovo Samsung S5 non mi appare mai l'icona 4G sulla rete dati. Sono in una zona coperta dal servizio (Torino) e ho anche la promozione attiva... ma niente da fare! Appare al massimo H+
Qualcuno ho lo stesso problema?
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Follower
Devi avere un sim 4G (grigia), avere accesso alla rete 4G/LTE (magari ti manca da sborsare i 10€/mese per la EXTRA 2GB 4G).
L'utilizzo della rete LTE, lo fanno pagare caro.
È la nuova "vacca grassa" del momento, e i polli son "polli da spennare" :)
P.S.: continuo a pensare che dovrebbero spennare i polli sul traffico effettuato (in 4G consumi se lo usi molto prima il monte-traffico-mensile che non in HSPA+); invece che spremere per il mero accesso.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ma non ha scritto che ha la promozione attiva? :shock:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
@"devil_Naples" ha scritto:
ma non ha scritto che ha la promozione attiva? :shock:
Ma non ha scritto che ha la microsim 4G :mrgreen: :mrgreen: La extra 2gb 4G la si può attivare anche senza uno smartphone o sim 4G,se hai un pacchetto compatibile attivo .. :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 285 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation