Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Rete sicura, ma che quasi truffa!

Highlighted
New Entry

Ciao,

Sono all'estero da qualche mese e mi sono trovato ri-arrivata Rete sicura. Non so come mi aiuta stata attivata. È il servizio più difficile da disattivare. Forse l'unica spesa per la quale non si riceve SMS 

Voglio chiedere il rimborso, ed aprire un reclamo ma non so come/dove. Tobi completamente inutile.. Qualcuno lo sa?

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

Hai provato a parlare con un operatore. Io l'ha cancellata così.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

vai su Vodafone.it e sulle offerte attive potrai gestire Vodafone Rete Sicura disattivandone il rinnovo.

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Rete Sicura si riattiva in automatico ad ogni cambio tariffario, e questa è una truffa (senza quasi). Per rimediare si telefona al 42070 o si va sul sito desktop nel "Fai da te" (l'app MyVodafone o il sito mobile non hanno le stesse funzionalità: altra mezza truffa).

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il servizio di disattivazione sul sito non funziona da mesi...segnalato...e non fanno nulla...

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

fallo attraverso il 42070

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation