Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Rete vodafone (e ho.) completamente down - torino ???

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Caselle T.se e Ciriè - rete completamente DOWN (no voce no internet) - chi come me ha in famiglia solo voda è completamente isolato - gravissimo che nessuno dia speigazione ufficiale - chi ci ripaga dell'enorme disservizio?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Anche in Alessandria.

Class action subito ! Sono 3 ore che non riesco a ricevere chiamate dai miei clienti e io a chiamare su 2 sim ! partirà lettera raccomandata a Vodafone !

Bruno

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Nella zona di Prato Sesia ( Provincia di Novara) è tornato il servizio! non ha pieno campo, però la rete mobile e 4G è attiva.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

30 GB in regalo per 1 mese per farsi perdonare il disagio di eccezionale rarità.

Basta solo attendere l'sms di avvenuta attivazione

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

thumbnail.jpg

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Nerd
Buonasera @NEIJEK se vedi che non rispondono invia un sms al 190 con scritto CHIAMAMI e vieni ricontattato entro 10 minuti.il servizio è disponibile dalle 8 alle 22.TOBi è sull app my vodafone.facci sapere se hai risolto e se hai ancora bisogno noi siamo qui.
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

@cristina13 , in realta tutta la rete vodafone e .ho era completamente bloccata, e il support technico sia via 190 che siti sociali che forum che email che sms era down :) attorno le 1050 anno poi ripristinato il tutto e nella giornata inviato sms di scuse ... peccato che abbiamo dovuto noi parlarne nei forum invece che un technico direttamente sui portali social.. ma se la vi support tecnico "italiano" :) 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
Nerd
@NEIJEK hai chiesto come mai è successo tutto questo? .
Cry
Mostra altro
Highlighted
Follower

@cristina13  no in realta non o avuto tempo di chiamare vodafone, e nel loro mesg di scuse nn erano molto "informativi", mi dispiace piu di tutto vedere che non avevano publicato niente sui siti ufficiali ne sui social, e una cosa che avrebbero dovuto fare nei primi momenti del problema e tenerci tutti informati non un blackout totale per quasi 12 ore, pèccato mi aspettavo di piu da vodafone. 

Mostra altro
Highlighted
Nerd
@NEIJEK sicuramente c era un blocco mah l importante che hai risolto.
Cry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation