Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Ricarica fumata

Highlighted
New Entry

Buongiorno, sono un nuovo utente Vodafone. In teoria ho acquistato un contratto per avere internet in trasferta senza limiti. Dopo una settimana di uso mi ha segnalato che ho esaurito la ricarica. In attesa di soluzione (ho contattato il venditore) ho effettuato una ricarica di 10 Euro per poter lavorare. In un giorno pare abbia consumato tutto. Ho effettuato una seconda ricarica di 20 Euro. Dopo 20 minuti pare che abbia consumato anche questa.

Ovviamente non faccio più ricariche e rimando in attesa di una soluzione. Come contattare il servizio tecnico se il venditore si è eclissato?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

Cosa intendi per venditore?

Hai attivato una sim con una promozione per navigare in internet?

Comunque, l'assistenza clienti è contattabile tramite 190, Twitter o Facebook usando i link in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il venditore è colui che mi ha venduto il contratto con la SIM (e anche altro). Avevo il suo numero perchè me lo ha lasciato per una comunicazione di servizio.

Ho provato a chiamare il 190 più volte da un cellulare non vodafone inutilmente, il risponditore automatico diceva che la mia chiamata era stata registrata e che avrebbe risposto un operatore. Cosa strana perchè non ho comunicato nulla se non il fatto di aver chiamato.

Poi ho provato ad usare la SIM con la quale avevo il problema e a chiamare da quella, il risponditore questa volta mi ha indirizzato correttamente su una serie di scelte che mi hanno condotto ad un operatore. Dopo un paio di rimpalli tra gruppi diversi (il primo che risponde è straniero e non ha capito bene il problema) ho parlato con un operatore gentilissimo che ha risolto il mio problema.

Ho scoperto che una SIM può avere un traffico dati illimitato ma solo se usata da un cellulare, se usata in un router il traffico dati è a consumo. Ho solo speso inutilmente dei soldi per acquistare un router che non mi servirà.

Il traffico dati effettuato mi è stato comunque rimborsato come accredito sulla SIM.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 345 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation