Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Ricarica

Highlighted
New Entry

Ho un contratto con una ricaricabile con addebito in conto corrente tutto illimitato.

Fino ad una decina di giorni addietro mai nessun problema, ad un tratto non potevo più inviare sms perchè avevo finito il credito, successivamente non potevo telefonare sempre perchè il credito era esaurito.

Vorrei capire se ho con ua cifra mensile tutto illimitato i vari crediti dovrebbero essere illimitati, perchè così non è stato?

Ho chiamato il 190 ed ho parlato con un operatopre in Albania, peggio di prima anche se mi aveva assicurato che era tutto risolto.

Ho dovuto fare una ricarica per attivare i servizi tramite Paypal, terminata la ricarica penso proprio di passare ad un altro operatore

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Sì, hai tutto illimitato ma per poterlo avere devi mantenere un minimo di credito sulla sim (che ovviamente non viene utilizzato per via dell'opzione attiva).

Funziona così con tutti i gestori quindi, prima di cambiare, verifica come mai hai esaurito il credito controllando il dettaglio spese, altrimenti non risolvi nulla. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation