Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Richiesta aiuto

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Buongiorno, 

come si fa a farsi dare seriamente retta e trovare aiuto per un gravissimo problema dal 190 e dal loro servizio tecnico?

perche’ da circa venti giorni mi continuano a dire che mi faranno richiamare dal servizio tecnico ma nessuno si è mai fatto vivo.

grazie

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Ciao @Nicolacampagnolo76 Prova a fare una raccomandata 1 prioritaria (così arriva in un giorno lavorativo) direttamente alla Vodafone a questo indirizzo

‘Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO),

Spiegagli il problema e lasciagli un numero di telefono reperibile per il ricontatto. Di solito rispondono ricontattandoti. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
8 RISPOSTE
SuperUser

L'assisitenza clienti è disponibile, oltre che tramite 190, anche via Twitter o FB.

Trovi i link in fondo a questa pagina.

Con questo link, invece, puoi inviare un reclamo: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Il fatto è che sono 20 giorni che il 190 mi prende in giro dicendomi che mi richiameranno i tecnici e non l’hanno mai fatto. Ho grossi problemi con la sim in quanto non riesco a ricevere telefonate ed sms. Riesco solo ad effettuare chiamate ed a navigare su internet.

Non ho né Facebook ne’ Twitter e non ho intenzione di creare nessun profilo social.

il telefono mi serve per lavoro ed ora sto usando quello di mio marito, ma non posso continuare in questo modo con questo continuo scarica barili da un operatore all’altro.

sono stata in 2 diversi centri Vodafone ma lì,oltre a cambiarmi sim, dicono di non poter fare altro.

possibile che non esista un modo per farsi ascoltare da gente che comprende questa tipologia di problemi?

Mostra altro
SuperUser

Da quanto tempo c'è il probblema ?

Anche cambiando sim, come proposto dal negoziante, il disagio resta?

E inserendo la stessa sim su un telefono diverso che succede?

Altro, sul forum , non si può fare. I problemi li risolve l'assisitenza clienti.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Da circa 20 giorni.

cambiando sim il problema rimane, inserendo la sim in un altro telefono succede la stessa cosa cioè se qualcuno prova a chiamare il numero è come se si schiacciasse il pulsante di chiusura telefonata.

so che qui non si può fare più di tanto ma ci tenevo a fare sapere queste cose.

credo che mia moglie sia intenzionata ad esporre denuncia alla Polizia Postale per l’enorme disagio (anche economico dato che con il telefono ci lavora parecchio), se entro qualche giorno la situazione non si risolve.

Mostra altro
Follower 2.0

La Polizia Postale può fare ben poco... consiglio di rivolgersi all'AGCOM che è l'ente per le comunicazioni.

Il disagio si sta protraendo da veramente tanto tempo.... prova a richiamare il 190 e chiedere un reset della linea... ma prima consiglio di disattivare eventuali deviazioni di chiamata con la stringa ##21# invio

LG G7 Thinq
Mostra altro
New Entry

Grazie della dritta!!

credo che il reset della linea l’abbiano già fatto, ma nulla.

e credo abbia già fatto il ##21#, ma non ne sono certo....

grazie di nuovo a tutti per il supporto che non abbiamo mai ricevuto dal 190

Mostra altro
SuperUser

Ciao @Nicolacampagnolo76 Prova a fare una raccomandata 1 prioritaria (così arriva in un giorno lavorativo) direttamente alla Vodafone a questo indirizzo

‘Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO),

Spiegagli il problema e lasciagli un numero di telefono reperibile per il ricontatto. Di solito rispondono ricontattandoti. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 3.0

Quando dovessi riuscire a connetterti col 190, dovresti chiedere di aprire un ticket per problemi ricezione chiamate.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 172 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation