Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Richiesta indennizzi

Highlighted
New Entry

Sto inoltrando l'istanza di concliazine all'AGCOM dopo 3 mesi di scadente o assente connessione dati e scarsa qualità voce e devo quantificare la richiesta di indennizzo in riferimento alle voci ce gli operatori indicano cosa e quanto indennizzano. Come accedo a questi informazioni, oppure come/cosa chiedo come indennizzo?

Davide Rabuffetti
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Beh, se non vuoi lasciare la parola a chi deve decidere, io calcolerei il costo dell'abbonamento mensile moltiplicato per il numero di mesi in cui non hai avuto conessione o l'hai avuta scadente.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 217 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation