Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Richiesta passaggio credito su altra sim vodafone - vodafone risponde con informazioni ERRATE

Highlighted
New Entry

Salve,

un punto vodafone ha erroneamente effettuato una ricarica su un numero mio della vodafone secondario.

Ho contattato ben 4 volte l'assistenza vodafone e, finalmente, il quarto operatore mi ha dato indicazioni giuste su come procedere. Mi ha seguito nella compilazione di un forum dove facevo disdetta della sim secondaria e chiedevo il passaggio del mio credito sempre sulla mia sim vodafone primaria.

Mi risponde la vodafone per email dicendo che l'operazione non era possibile perchè risultava sul numero cedente una portabilità del numero: BUGIA!!  Ho infatti appena adesso effettuato un controllo con un operatore e NON risulta nessuna portabilità di numero. Perchè la vodafone da informazioni sbagliate?

Ho appena ricompilato lo stesso modulo online e risulta quello precedente.

Cosa devo fare, a parte di informare la stampa sull'accaduto?

Credo che sia una richiesta lecita la mia e non comprendo del perchè la vodafone mi risponde con una email dando informazioni sbagliate.

Come posso risolvere il problema? Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

La soluzione più veloce arriva da Vodafone tramite assistenza clienti o tramite reciamo: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buonasera,

ho fatto ben DUE reclami e nessuno mi ha risposto.

E' davvero ingiusto questo comportamento da parte di un gestore come vodafone.

Faccio presente che ho una linea fibra a casa e due sim e vengo trattato con disinteresse.

Che altro posso fare? Rispondono operatori al 190 che mi dicono sempre le stesse cose e nessuno mi aiuta.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation