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Smartphone e Mobile Wi-Fi

Richiesta spiegazioni disattivazione numero di rete mobile

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Sono una vostra utente da parecchi anni e in famiglia, oltre alla rete fissa, ci sono altre quattro utenze Vodafone. Tuttavia, in tutti questi anni, non mi era mai capitato di affrontare una situazione simile.

Da pochi giorni è stato disattivato il mio numero di rete mobile, 349-*******

Per quanto sia stata avvisata pochi giorni prima e, mea culpa, non sia stata abbastanza celere nel provvedere ad inviare la documentazione richiestami, pur non dubitando delle vostre valide motivazioni, a tutt’oggi non conosco le ragioni, probabilmente gravi, che hanno spinto la Vodafone ad una simile e perentoria risoluzione.

Considerato che il numero in questione è da me utilizzato prevalentemente per lavoro, ritrovarmi all’improvviso e in un momento delicato della giornata senza possibilità di poter comunicare con colleghi e datore di lavoro, mi ha procurato seri problemi e notevole stress psico-fisico che nessuno, ovviamente, mi ”rimborserà”.

Nella giornata di ieri, 09-01-2019, ho provveduto a inviare la documentazione richiesta e ora quello che chiedo, e a buon diritto credo, è:

  1. Conoscere le ragioni per cui il mio numero è stato disattivato
  2. Sapere quanto tempo dovrà trascorrere prima che questo stesso numero torni operativo, sempre che possa essere riattivato, considerato che il disagio in cui attualmente mi trovo mi imporrebbe di ricorrere urgentemente ad un nuovo abbonamento (e ovviamente a un nuovo numero), con tutte le gravi conseguenze, professionalmente parlando, che questo mi comporterebbe
  3. Capire come mai la ricarica da 20 euro, fatta in quel momento critico, sperando in una soluzione del problema, sia andata a buon fine visto che il numero era già stato disattivato: devo ritenere perduta la ricarica?

 

Confidando in una vostra cortese risposta porgo distinti saluti.

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