Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Riesco a chiamare solo numeri vodafone o fissi, ma ricevo da tutti

RISOLTO
Vai alla soluzione
Yod Follower
Follower

Come da titolo da alcuni giorni la mia sim vodafone riceve messaggi e telefonate da tutti gli amici con altri gestori.

Ma riesco a chiamare o mandare sms SOLO a numeri di cellulare Vodafone e a chiamare tutti i numeri fissi.

Da assistenza hanno provato il reset totale, ma non ho risolto.

Stamattina fatto cambio fisico della sim presso negozio Vodafone, e il problema persiste.

provato cambio apparati e fatto prove con miei numeri Tim e Iliad. 

il problema persiste

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Yod Follower
Follower

Si, con cambio apparati intendevo che ho spostato la sim su altri telefoni e ilproblema persisteva.

Ma alla fine ho risolto leggendo in rete, visto che l'assistenza mi chiedeva prove astruse tipo chiamare altri numeri dei due gestori.

In pratica sui due telefoni apple che chiamavo (Tim & Iliad), avevo registrato il numero chiamante di vodafone ripetuto due volte nei contatti.

ebbene uno dei due (non chiedetemi perchè ) era in stato bloccato!

Eliminato il secondo contatto bloccato, tutto è tornato normale.

Alla fine ho cambiato una sim che funzionava perfettamente e speso 15 € Man lol

spero che l'esperienza serva a qualche altro utente.

saluti e grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Il problema persiste anche usando la tua sim Vodafone all’interno di un telefono diverso (non il contrario, dato che hai già fatto questa prova)?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Yod Follower
Follower

Si, con cambio apparati intendevo che ho spostato la sim su altri telefoni e ilproblema persisteva.

Ma alla fine ho risolto leggendo in rete, visto che l'assistenza mi chiedeva prove astruse tipo chiamare altri numeri dei due gestori.

In pratica sui due telefoni apple che chiamavo (Tim & Iliad), avevo registrato il numero chiamante di vodafone ripetuto due volte nei contatti.

ebbene uno dei due (non chiedetemi perchè ) era in stato bloccato!

Eliminato il secondo contatto bloccato, tutto è tornato normale.

Alla fine ho cambiato una sim che funzionava perfettamente e speso 15 € Man lol

spero che l'esperienza serva a qualche altro utente.

saluti e grazie.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation