Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Rifornimento iphone 11

Highlighted
Follower

Buonasera. Ieri sono passato a vodafone e ho acquistato un iphone 11 pro con loro insieme all'abbonamento. Sfortunatamente c'era solo oro e io lo volevo verde notte quindi hanno detto che mi avrebbero richiamato quando sarebbe arrivato in negozio (un Mediaworld). Poi torno a casa, controllo sul sito della mediaworld la disponibilità in magazzino e l'iphone 11 Pro verde 64gb era disponibile.

Quindi ho 2 domande:

1. Mediaworld condivide il magazzino con vodafone, che ha uno stand al suo interno?

2. Se invece hanno il magazzino a parte, quando posso aspettarmi di ricevere il telefono?

Ringrazio tutti!

4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Secondo me è l'esatto contrario: c'è un magazzino Vodafone, sprovvisto del telefono del colore che volevi, e un magazzino MediaWorld fornito di quanto da te desiderato. 
Solo che le condizioni di acquisto sono diverse. 
Per l'approvvigionamento solo loro possono dirtelo.. 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Bah, non credo, dentro a questo mediaworld non c'è solo vodafone, c'è anche 3, tim, fastweb e iliad. Non penso mediaworld dia tutta una parte così grande di magazzino ai vari operatori, comunque grazie mille😀

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E' quello che intendevo.

Infatti Mediaworld ha a disposizine un telefono con un colore particolare come quello richiesto, mentre Vodafone probabilmente ha subito a disposizione i colori più gettonati e non quelli "insoliti".

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ah possibile, qualcuno ha esperienza sul tempo che ci mettono più o meno a farselo consegnare?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 416 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation