Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Riparazione Samsung S9 Plus acquistato direttamente da Vodafone

Highlighted
New Entry

Ho acquistato ratealmente, direttamente da Vodafone, un Samsung S9 Plus a giugno  2018 ; vorrei sapere cosa devo/posso fare in caso di guasto / smarrimento / furto.

Mi sarebbe piaciuto trovere la risposta su My Vodafone e le informazioni date dal 190 NON soddisfano il mio caso.

Cordialità

Roberto Cornali

Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

Ricorda che c'è sempre Google, il sito Vodafone, il forum (usa la funzione CERCA, vicino al tuo avatar) e l'assisitenza clienti tramite Twitter, 190, o FB (trovi i link in fondo a questa pagina).

In caso di guasto e/o assistenza tecnica il telefono va portato in un centro d'assistenza autorizzato Samsung (potresti portarlo anche al negozio dove lo hai acquistato, ma i tempi si allungherebbero notevolmente - il negoziante aspetterebbe di avere qualche telefono da spedire e non solo il tuo - e non è nemmeno detto che sia un servizio offerto).

Per quanto riguarda furto e smarrimento occorre seguire le istruzioni riportate sul sito: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Supporto-furto-smarrimento

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation