Vodafone Community
Ho acquistato ratealmente, direttamente da Vodafone, un Samsung S9 Plus a giugno 2018 ; vorrei sapere cosa devo/posso fare in caso di guasto / smarrimento / furto.
Mi sarebbe piaciuto trovere la risposta su My Vodafone e le informazioni date dal 190 NON soddisfano il mio caso.
Cordialità
Roberto Cornali
Ricorda che c'è sempre Google, il sito Vodafone, il forum (usa la funzione CERCA, vicino al tuo avatar) e l'assisitenza clienti tramite Twitter, 190, o FB (trovi i link in fondo a questa pagina).
In caso di guasto e/o assistenza tecnica il telefono va portato in un centro d'assistenza autorizzato Samsung (potresti portarlo anche al negozio dove lo hai acquistato, ma i tempi si allungherebbero notevolmente - il negoziante aspetterebbe di avere qualche telefono da spedire e non solo il tuo - e non è nemmeno detto che sia un servizio offerto).
Per quanto riguarda furto e smarrimento occorre seguire le istruzioni riportate sul sito: https://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Tariffe-e-Prodotti/Supporto-furto-smarrimento