Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Risalire alla Garanzia dello smartphone

New Entry

Buonasera, circa un anno e mezzo fa ho acquistato un Galaxy S9 plus con l'offerta a 15€ al mese per 30 mesi, nel frattempo per via delle rimodulazioni ho cambiato gestore di rete continuando ovviamente a pagare le rate del terminale (che tutt'ora continuano regolarmente ad essere prelevate) ma è venuto a presentarsi un difetto alla capsula auricolare che gracchia e rende difficoltosa la comunicazione. come posso far valere la garanzia del teminale in questione? purtroppo a causa trasloco non trovo la documentazione e volevo sapere se fosse possibile tramite codice imei o altri dati risalire alla garanzia, e saper dove poterlo portare per la riparazione.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Normalmente servirebbe lo scontrino o qualunque documento d'acquisto. Diversamente, prova a contattare l'assistenza tecnica del telefono per capire se a loro basta il codice imei o altro 👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Immaginavo, ma per assistenza tecnica intendi la vodafone o la Samsung? perché vodafone dovrebbe comunque possedere una copia della mia documentazione, la sfiga vuole che il vodafone store nel quale aderì all'offerta ha chiuso 4 mesi fa.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Assistenza tecnica Samsung, essend un telefono loro, non assisitenza clienti Vodafone.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@nio416  ha scritto:

Buonasera, circa un anno e mezzo fa ho acquistato un Galaxy S9 plus con l'offerta a 15€ al mese per 30 mesi, nel frattempo per via delle rimodulazioni ho cambiato gestore di rete continuando ovviamente a pagare le rate del terminale (che tutt'ora continuano regolarmente ad essere prelevate) ma è venuto a presentarsi un difetto alla capsula auricolare che gracchia e rende difficoltosa la comunicazione. come posso far valere la garanzia del teminale in questione? purtroppo a causa trasloco non trovo la documentazione e volevo sapere se fosse possibile tramite codice imei o altri dati risalire alla garanzia, e saper dove poterlo portare per la riparazione.

Visto che hai un contratto con Vodafone, puoi provare a chiedere direttamente a Vodafone copia della ricevuta/fattura comprovante l'acquisto ai fini della garanzia. Quel che vedono sicuramente è la data di sottoscrizione dell'abbonamento.

Prova anche tramite Twitter/Facebook magari possono aiutarti direttamente loro.

Facci sapere.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 168 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation