Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Ritardo Portabilità

Highlighted
New Entry

Buonasera. 

 

Circa due settimane fa avevo fatto richiesta di una portabilità in Vodafone da Iliad. 

La sim provvisoria, ricevuta dopo 10 giorni, mi è arrivata lunedì. 

Inserito l'ICCID nella pagina di attivazione, aspettavo il passaggio tra ieri ed oggi. La pratica risulta ancora in attivazione, ma non ricevendo nessuna info provo a mettermi in contatto con il 190. 

Dopo mille tentativi riesco a connettermi con un'operatrice che mi ha invitato a mettere la scheda Vodafone, tra l'altro non dotata di numero provvisorio, in un cellulare e lasciarla per 24 ore inserita in modo tale da attivarsi. 

Una volta attivata la scheda dovrei dunque richiamare il 190 dalla scheda Vodafone e attivare la portabilità, che richiederà altri 3 giorni. Quindi in totale andrà via un mese. Ma vabbè.

 

Dubito fortemente che questa sia la soluzione effettiva per risolvere il problema, ma chiedo a voi, magari già addentrati nel mondo Vodafone, se magari non sono stato 'preso in giro' dall'operatrice. 

Utenti online
Attualmente online: 6 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation