Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

SAMSUNG GALAXY TAB 10.1V

New Entry
io penso che il 10.1 sia meglio!!! intanto perchè ha già di default honeycomb e poi perchè ha uno schermo + grande!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
New Entry
Ma i problemi li hanno avuti solo nelle spedizioni in Italia???
Si ha alla fine la certezza fisica che la sd non ci sarà?
Con Il 7' puoi telefonare con questo no!!!
Mostra altro
New Entry
@"igorzaniolo" ha scritto:
Ma i problemi li hanno avuti solo nelle spedizioni in Italia???
Si ha alla fine la certezza fisica che la sd non ci sarà?
Con Il 7' puoi telefonare con questo no!!!

Si lo so delle telefonate, ma non mi interessano. Sono già cliente vodafone per le telefonate sul mio iphone :-) Solo che mi pare che il 7" supporti le microsd, questo 10.1v sembra proprio di no.. so che stanno portando Honeycomb anche sul 7" cmq... sono molto indeciso...
Mostra altro
New Entry
io non credo che sul galaxy tab 7" mettano android 3.0 perchè serve un processore potente già con il galaxy tab 10.1 ha rallentamenti
Mostra altro
New Entry
Ho provato a girare molti centri vodafone e ci sono già in giro i depliant illustrativi ma sono chiari come una tavoletta in aramaico. Ho chiamato il 190 ma anche lì nessuno sa dirmi granchè sulle modalità di acquisto in abbonamento. Alchè scrivo qui, sperando ci siano risposte più certe in arrivo:
1) il Samsung Galaxy Tab 10.1V può effettuare e ricevere chiamate ed Sms con una Sim all'interno? 2) ha la memoria espandibile tramite SD? 3) le opzioni d'acquisto per detentori di P.Iva che includano sia un'offerta per la navigazione internet sia per un pacchetto di minuti al mese, quali sono?
Grazie
Luca
Mostra altro
New Entry
ciao Liquito
anche io sono molto interessato ed ho visto qualche video in giro, come questo http://samsung.hdblog.it/2011/04/22/samsung-galaxy-tab-10-1v-focus-multimedia-e-giochi/
dove però non si vede mai l'utilizzo del telefono nè una sua un'icona sul desktop.
cmq a ben pensarci, potrebbe seguire la strada dell'iPad, anche se non c'è nessuna pubblicazione neanche sul sito di samsung (almeno io ho trovato solo il 7"); per cui potrebbe essere anche una funzionalità in lavorazione per questa versione o per una successiva.
cmq aspetto con impazienza anche io questo prodotto. Quali saranno le condizioni di abbonamento???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"luquito" ha scritto:
Ho provato a girare molti centri vodafone e ci sono già in giro i depliant illustrativi ma sono chiari come una tavoletta in aramaico. Ho chiamato il 190 ma anche lì nessuno sa dirmi granchè sulle modalità di acquisto in abbonamento. Alchè scrivo qui, sperando ci siano risposte più certe in arrivo:
1) il Samsung Galaxy Tab 10.1V può effettuare e ricevere chiamate ed Sms con una Sim all'interno? 2) ha la memoria espandibile tramite SD? 3) le opzioni d'acquisto per detentori di P.Iva che includano sia un'offerta per la navigazione internet sia per un pacchetto di minuti al mese, quali sono?
Grazie
Luca
@"Dilibo" ha scritto:
ciao Liquito
anche io sono molto interessato ed ho visto qualche video in giro, come questo http://samsung.hdblog.it/2011/04/22/samsung-galaxy-tab-10-1v-focus-multimedia-e-giochi/
dove però non si vede mai l'utilizzo del telefono nè una sua un'icona sul desktop.
cmq a ben pensarci, potrebbe seguire la strada dell'iPad, anche se non c'è nessuna pubblicazione neanche sul sito di samsung (almeno io ho trovato solo il 7"); per cui potrebbe essere anche una funzionalità in lavorazione per questa versione o per una successiva.
cmq aspetto con impazienza anche io questo prodotto. Quali saranno le condizioni di abbonamento???

Ciao luquito e Dilibo,
ho unito la discussione da voi iniziata in questa, già presente che tratta lo stesso argomento.
Buon Lab :thumbup:
Mostra altro
New Entry
1) No, ha solo la connessione dati, questo è certo. 2) Molti dicono che non ha la microSD come il suo precedente.. a me pare MOLTO strano che si faccia un passo indietro del genere... cmq aspetterò di vederlo dal vivo ma davvero mi pare davvero strano che non abbia espandibilità di memoria. 3) Per questo devi sentire la vodafone..
Mostra altro
New Entry
Se andate a guardare il famoso depliant di cui sopra (quello in aramaico), c'è specificato che è acquistabile con il pacchetto Internet Sempre + Chiavi in Mano Extra... ergo pacchetto minuti + pacchetto dati.
Siamo sicuri che non può telefonare?
Mostra altro
New Entry
sicurissimo! a differenza del 7", il nuovo 10.1v NON fa chiamate!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 477 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation