Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

SAMSUNG GALAXY TAB 10.1V

New Entry
mi sembra di capire che vodafone punta forte a non essere al passo con i tempi e con le sue sorelle straniere.
Ci stanno trattando come il terzo mondo... e per avere qualcosa di interessante si devono trovare espedienti come comprare lo xoom in uk. fatto sta che se samsung ritardasse ancora un po' anzichè venderne due ne venderà mezzo.
uscire in concomitanza dello xoom lo trovo strategicamente errato. e se vodafone farà uscire lo xoom in ritardo per vendere qualche tab 10.1v in + avrà chiuso con molti utenti e da blogger....farei pessima pubbl. :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
con me è da un bel po di tempo che ha chiuso... non sono stati certo i primi a fare le connessioni dati a basso costo, e già li han perso un bel po di clienti.
Poi c'è un fatto riportato qui sopra che non capisco: il 10.1v non ha l'interfaccia TouchWiz di serie ma è solo una "interfaccia" software installata. In realtà non dovrebbe aver cambiato l'hardware, e come mi insegnate voi e tutti se posso far videochiamate utilizzando la linea dati, posso anche fare chiamate.. Tra l'altro il 10.1v ha la rubrica telefonica interna da quel che han pubblicizzato (olanda e germania) e il fatto che non abbia l'interfaccia TouchWiz non impedisce che esca un domani un software che consenta di fare telefonate attraverso la rete GSM. Da qui l'assurdo che Vodafone abbia preso in vendita il 10.1v che non potrebbe telefonare mentre verrà liberamente venduto il modello 10.1 o 8.9 che telefonano.
Ovvio è un mercato diverso, ma caspiterina è allucinante l'insieme di cose negative che si aggiungono alla vendita di questo prodotto: 1) ritardi e mancanza di un prototipo esposto che si possa prenotare in una data certa 2) apparato che probabilmente non è espandibile nonostante la potenza dello stesso 3) mancanza di interfaccia per telefonate (ma viene venduto da azienda telefonica) 4) prodotto che va a finire perché si sa già che verrà venduto fino a fine scorte, mentre producono già il modello successivo già presentato 5) mancanza di informazione da parte dei rivenditori che lo presentano 6) mancanza di coordinamento tra presentazione ufficiale e rivenditore, relativamente al TIPO di modello che non è visibile al pubblico, nonostante sia stato presentato diversi mesi prima
tutto questo rema a sfavore, nonostante che ci siano moltissime persone che l'avrebbero preso anche con molte limitazioni evidenti, infatti io sono stato uno dei primi che lo ha cercato, osservato, studiato e seguito, per poi finire a desiderare qualcosaltro per quanto la stanno tirando per le lunghe.
Non ho parole....poi dicono che l'economia va male. Certo si fa di tutto per farla andar così...
edit: ho scritto qui in forma di protesta. Anche se ormai ho praticamente deciso di non acquistare il prodotto, penso di aver comunque diritto ad una risposta ufficiale o ufficiosa che sia.
http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=19529
Mostra altro
New Entry
Sono qui a chiedere perché Vodafone non ha messo una data ufficiale di uscita/vendita di questo prodotto.
Nel blog relativo ad Android, nel Vodafone lab, siamo stupiti di come sia stata gestita questa cosa.
E' incomprensibile il perché non si riesca a dare informazioni a volte anche semplici, relativamente al prodotto già presentato da mesi, su date di vendita, caratteristiche, prenotazioni, prezzi ecc. sia al 190 che dai rivenditori.
Auspico che non tardino risposte ufficiali della direzione Vodafone alla quale ho scritto a parte, perché io personalmente sono arrabbiato e deluso, ma non essendo più cliente Vodafone da tempo, hanno anche perso la possibilità che tornassi ad esserlo.
ringrazio chi della Vodafone vorrà o potrà darmi una risposta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"jurau" ha scritto:
Sono qui a chiedere perché Vodafone non ha messo una data ufficiale di uscita/vendita di questo prodotto.
Nel blog relativo ad Android, nel Vodafone lab, siamo stupiti di come sia stata gestita questa cosa.
E' incomprensibile il perché non si riesca a dare informazioni a volte anche semplici, relativamente al prodotto già presentato da mesi, su date di vendita, caratteristiche, prenotazioni, prezzi ecc. sia al 190 che dai rivenditori.
Auspico che non tardino risposte ufficiali della direzione Vodafone alla quale ho scritto a parte, perché io personalmente sono arrabbiato e deluso, ma non essendo più cliente Vodafone da tempo, hanno anche perso la possibilità che tornassi ad esserlo.
ringrazio chi della Vodafone vorrà o potrà darmi una risposta.

Ciao jurau,
ho spostato la tua discussione in questa più corretta.
Buon Lab :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti siamo arrivati ormai al 30 aprile e del galaxy ancora nulla :( qualcuno sa qualcosa di preciso in merito? Grazie Gigi
Mostra altro
New Entry
spero che qualcuno di Vodafone (magari del marketing) ci legga... chissà come le fanno le ricerche di mercato :shock:
Mostra altro
New Entry
MAH!!!!!! I dubbi sono tantissimi
Mostra altro
New Entry
le fanno fare a persone che sicuramente prendono un campione rappresentante la popolazione!!!!! i topi!!!
Mostra altro
New Entry
questa era bellina igorzaniolo :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"ozzy79" ha scritto:
Ciao a tutti siamo arrivati ormai al 30 aprile e del galaxy ancora nulla :( qualcuno sa qualcosa di preciso in merito? Grazie Gigi

Appena tornato da un "tour" a Bologna, nei negozi vodafone del centro storico. Alla mia domanda "Buongiorno, volevo sapere se vi erano arrivati i Samsung Galaxy Tab 10.1v" siamo passati a risposte del tipodal "Si, il Galaxy Tab 2 (!?!?) deve ancora uscire, arriva a metà maggio!" ad altre più verosimili (spero) "quello in esclusiva vodafone del volantino?" (e mi viene allungato un volantino con le promozioni internet APRILE 2011 dove appare il gioiellino di cui stiamo discutendo e le tariffe di abbonamento dati) e io "SI!" a cui viene aggiunto dal negoziante "Guarda lo stiamo aspettando tutti, il problema è che deve ancora arrivare in magazzino, penso sia questione di giorni comunque visto che all'estero è già uscito".
Quest'ultimo mi sembrava molto più competente, ed effettivamente almeno ad "affermazioni" non ha sbagliato, infatti su vodafone.nl e vodafone.pt il nostro tablet è già in vendita... io spero in lunedì! Intanto sul sito vodafone italia tutto tace..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 207 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation