Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

SIM CARD MORTA

Highlighted
Follower

Ciao,

da più di 24 ore la mia SIM vodafone non funziona più. Zero linea, solo chiamate di emergenza. Inizialmente credevo fosse un down generale, avendo visto una serie di post su Twitter. Purtroppo però non si è più riassestata. Sono in Spagna e dunque non so dove andare. Non ci sono centri vodafone italiani qui...In chat nessuno risponde.

Please help!!!

8 RISPOSTE 8
Highlighted
SuperUser

Ciao.

Se, nella peggiore delle ipotesi, fosse proprio la sim ad essersi rotta occorre sostiuirla e se ne vuoi una italiana lo si può fare solo in Italia.

Hai comunque verificato se, inserendola in un telefono diverso, il problema continui? Se fosse un problema di cellulare sarebbe molto più semplice acquistarne uno nuovo.

In ogni caso, se vuoi contatta il +39 349 2000190, gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana. oppure il 3499190190 Servizio gratuito con app di WhatsApp. Il servizio richiede una navigazione con rete Wi-Fi oppure un piano telefonico dati attivo. Il servizio è attivo 24/7; oppure ancora l'assisitenza clienti tramite Twitter o FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao e grazie mille. Il numero whatsapp mi è utile Peccato che li ho contattati su qualsiasi social disponibile e su nessuno ricevo una risposta...Penso sarò costretto a condividere la mia cattiva esperienza...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno,

da martedi 23-06 la mia sim vodafone non prende (sono attualmente in belgio) e quindi non posso usare la mia promozione ma soprattutto ricevere chiamate. ho contattato il 190 con il telefono di mia mamma e non hanno saputo risolvere il problema: cosa posso fare?

grazie

elisa

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao!

ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere?

anche tu sei all'estero?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@eli2S  ha scritto:

Buongiorno,

da martedi 23-06 la mia sim vodafone non prende (sono attualmente in belgio) e quindi non posso usare la mia promozione ma soprattutto ricevere chiamate. ho contattato il 190 con il telefono di mia mamma e non hanno saputo risolvere il problema: cosa posso fare?

grazie

elisa

https://community.vodafone.it/t5/Smartphone-e-Mobile-Wi-Fi/SIM-CARD-MORTA/m-p/1075982#M116032

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti. Scrivo qua perchè nessuno riesce a darmi una soluzione. Mi trovo in Spagna, la sim non funziona, Fino a una settimana fa stava funzionando ma adesso mi dice che non ho rete.

Premetto, ho credito e la sim non è scaduta. Ho scritto il 23 giugno e un assistente mi ha detto che c'erano problemi sulle reti, ma sono passati già tre giorni e continuo a non ho ancora rete.

Sono all'estero e senza telefono italiano.

Avrei bisogno di risolvere questa problema quanto prima. Spero qualcuno mi posso aiutare. Grazie anticipatamente. Dani

Mostra altro
Highlighted
Community Manager

@bartmsn  ha scritto:

Buongiorno a tutti. Scrivo qua perchè nessuno riesce a darmi una soluzione. Mi trovo in Spagna, la sim non funziona, Fino a una settimana fa stava funzionando ma adesso mi dice che non ho rete.

Premetto, ho credito e la sim non è scaduta. Ho scritto il 23 giugno e un assistente mi ha detto che c'erano problemi sulle reti, ma sono passati già tre giorni e continuo a non ho ancora rete.

Sono all'estero e senza telefono italiano.

Avrei bisogno di risolvere questa problema quanto prima. Spero qualcuno mi posso aiutare. Grazie anticipatamente. Dani

Ciao,

abbiamo spostato qui la tua discussione.

Vodafone MODs

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ciao,

come puoi vedere io ho lo stesso problema. Non c'è stata soluzione e mi sono arreso con una sim spagnola. Nessun operatore di vodafone mi ha assistito...Come te il problema si è presentato dal 23 giugno, avevo anche il saldo.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 152 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation