Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

SOLO CHI HA RICEVUTO L'AGGIORNAMENTO LO FACCIA SAPERE QUI

Highlighted
New Entry
Ho tenuto opportuno di creare questo topic, unicamente per informare gli utenti chi di noi ha ricevuto l'aggiornamento, e magari dare il vostro punto di vista obbietivo.
Propongo di dare un numero progressivo ad ognuno di noi che l'ha ricevuto :thumbup: l'obbiettivo e sapere piu o meno quanti di noi l'hanno ricevuto. Bene allora comincio io...
:!: 1) Ricevuto martedi 4/05/10 nel pomeriggio...
:idea: A voi adesso.. :idea:
Mostra altro
21 RISPOSTE 21
Highlighted
New Entry
ancora non l'ho ricevuto ma potresti spiegarci le migliorie apportate cn questo aggiornamento??dato che già da un giorno ci smanetti :thumbup:
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Di che aggiornamento si parla??? K5?? :cell2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"WCRAFT" ha scritto:
Di che aggiornamento si parla??? K5?? :cell2:
No.. JC1.. (1.2 in realta' pare...)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Carissimi labbers,
1.2 è solo il nome commericale dell'ultimo aggiornamento disponibile per il firmware. JC1 e 1.2 sono la stessa cosa e con JC1 si intendono le ultime lettere del codice presente in FactoryFS.
Buon lab! :thumbup:
Vir17
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Quindi la versione JC1 rilasciata qualche tempo fa da samsung è identica a questa di vodafone? :dubbio:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
:idea: Raga,
Quello che posso già dire dopo avere usato il cell più o meno 48 ore dopo avere ricevuto l'aggiornamento, noto questi problemi... che prima nn avevo. Attenzione non posso sapere se questi probl se e legato al nuovo aggiornamento o al Vodafone 360.
:!: Messenger di msn, rimane sempre su offline, se voglio mettere online mi dice: Errore impossibile inviare :evil: Dunque Hotmail Messenger non va, ma sembra che lo chat con Google si collega normalmente :cry:
:!: Facebook. Non condivide più nulla su Facebook, impossibile inviare e condividere le mie foto sulla bacheca, Quando voglio aggiornare il mio stato con il cellulare, sembra che va tutto bene, quando vado a verde sulla bacheca il mio nuovo stato non appare, non l'aggiorna neanche lo stato dei miei amici facebook :evil:
:!: La sveglia, l'ho provata quando era in carica, e non suona :hunf:
:!: Gli email per adesso sembra che arrivano normalmente, per il resto non ho ancora fatto le prove, ma continuerò ad'aggiornare le mie impressioni....
:cell2: :cell2: :cell2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Riguardo la chat a me online ci va tranquillamente, il problema è che non ho capito ancora come funziona! nelle impostazioni ho messo facebook e messenger, però quando poi clicco sulla nuvoletta con il + nei contatti online solo poche volte vengono visualizzati i miei amici, quasi sempre è vuoto. Anche a voi accade?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Lucasaiz" ha scritto:
Riguardo la chat a me online ci va tranquillamente, il problema è che non ho capito ancora come funziona! nelle impostazioni ho messo facebook e messenger, però quando poi clicco sulla nuvoletta con il + nei contatti online solo poche volte vengono visualizzati i miei amici, quasi sempre è vuoto. Anche a voi accade?

per quanto riguarda facebook non puoi usare la chat...... almeno così mi hanno detto.... per quanto riguarda messanger deve essere un prob di 360 a me le poche volte che l'ho usato funzionava...... :pirata:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gallo830" ha scritto:
@"Lucasaiz" ha scritto:

per quanto riguarda facebook non puoi usare la chat...... almeno così mi hanno detto.... per quanto riguarda messanger deve essere un prob di 360 a me le poche volte che l'ho usato funzionava...... :pirata:

La chat Facebook non è ancora supportata. La chat google funziona, ma quasi sempre ha tempi di risposta lenti. La chat di MSN non l'ho ancora provata ma... posso ipotizzare che, sfruttando lo stesso principio, abbia gli stessi pregi/difetti di quella di google... provero'.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation