Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

SUPER HELP

New Entry

Buonasera,

Chiedo il vostro aiuto perché stanno sorgendo problemi su problemi. Ho da poco sottoscritto un contratto Vodafone unlimited e abbinata all'offerta ho ricevuto una sim dati contenente svariati gb. Come faccio ad accedere ai famosi contatori Vodafone? Ho letteralmente provato di tutto senza risolvere niente. Non riesco ad accedere all app My Vodafone, che continua a darmi ripetutamente errori in fase di login. E in più non riesco ad accedere alla rete " Vodafone wifi " con il mio samsung s8 aggiornato ad android 9.0, accedendo alle impostazioni wifi per  connettermi, una volta poggiato sulla rete aperta Vodafone non accade letteralmente nulla, praticamente è come se non potessi premere sopra. Sperando nel vostro aiuto vi auguro un buon proseguimento di giornata 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Community Manager

Ciao, hai provato a chiedere assistenza attraverso i nostri canali social?

VodafoneIT MODs.

Mostra altro
SuperUser

Si è data risposta molte volte nel forum: la SIM va inserita in un tablet o in un telefono e, con connessione alla rete mobile Vodafone, devi visitare il sito contatori di vodafone (il link lo trovi immediatamente con google).

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation