Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Samsung S10 5G non va in 5G

New Entry

Salve ho da giovedi scorso un S10 5G brand Vodafone e pur avendo il 5G attivo, difatti con il V50 mi funziona, con S10 5G non va ma non ci sta proprio nelle impostazioni delle reti mobili la voce 5G.

Ne sapete qualcosa?

Grazie mille, Fabrizio

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Per viaggiare a 5G devi avere un telefono abilitato, una promozione in cui è attivo il 5G e, ovviamente, copertura in zona. 

Se manca una di queste caratteristiche purtroppo viaggerai alla solita velocità. 

Se invece le hai tutte e tre ma non navighi come dovresti, occorre contattare l’assistenza clienti. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower

Prova a collegare l'S10 5G al wifi e a fare un aggiornamento software.

 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 385 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation