Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Samsung S10. Ma è dual sim?

New Entry

Mi spiego meglio. In realtà so che lo è, ma quando mi sono rivolto in centro Vodafone mi è stato riferito che quelli marchiati Vodafone non lo sono. Ovvero sarebbero praticamente mono sim in quanto il secondo slot è abilitato solo ed unicamente per funzionare con scheda di memoria. Poi dalle specifiche tecniche per S10 sul sito Vodafone leggo "Hybrid dual sim". Ma allora possono accettare due sim o il secondo slot è davvero disabilitato? Per me è indispensabile avere un device con la possibilità di inserire una seconda sim. Grazie a tutti

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

SALVE GIACOMO, STESSO PROBLEMA, MI SERVE UN DUAL SIM ED ANCHE A ME IN 2 STORE VODAFONE MI HANNO RISPOSTO CHE L'S10E OFFERTO è MONO SIM, MA IN EUROPA SONO COMMERCIALIZZATI S10 DUAL SIM, L'UNICA RISPOSTA A VERIFICA ME LA DATA L'ASSISTENZA SAMSUNG, MI HANNO DETTO DI CHIEDERE DI VEDERE LA SCATOLA DEL CELLULARE SE HA DUE CODICI IMEI STAMPATI E' DUAL SIM.

PROVERO', UN SALUTO, MARCO

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 154 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation