Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Samsung note 9

Highlighted
New Entry

Buongiorno, Ho acquistato circa da 1 anno un Samsung Note 9, presso la rivendita Vodafone al centro commerciale Nave de Vero, sono tornato più volte x lamentare diverse problematiche ( si riscalda durante l'uso, si sconnette, ha pochissima ricezione ( confrontato con S8, stessa Sim e stesso luogo) il numero di tacche era inferiore.

Le risposte sono state sempre le stesse, Soprasedere, cambiare luogo, il 9 note è un cellulare da lavoro e non da giocare ( io non gioco mai) e se scalda dipenderà dalla temperatura esterna ( lo faceva anche in inverno)

Sono passato anche in un altro centro e mi hanno riferito che ognuno gestisce le prorpie vendite.

Visto che tutto questo mi sembra strano, io ho una fattura della Vodafone ( la potete trovare fra le mie documentazioni visto che lo stò pagando a rate) intendo far valere la garanzia, perciò chiedo che mi venga sostituito immediatamente o dò ordine alla banca di bloccare i pagamenti.

Resto in attesa di un cortese cenno a riscontro e colgo l'occasione per inviare distinti saluti

p.s. questo mese mi scade il contratto con Tim Businness, se non viene risolto il problema di sicuro non passerò a Vodafone.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Fallo presente all'assistenza clienti. Noi utenti del forum, purtroppo, ne sappiamo quanto te 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 282 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation