Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Samsunh H1 e Vodafone360... Vergognatevi !!!

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti, io da febbraio sono possessore di un samsung h1, comprato da un mio amico a cui non serviva per 300 euro. Lo smartphone aveva tutte ottime caratteristiche perchè aveva il navigatore, la possibilità di connessione wi-fi, fotocamera da 5 mega pixel, ma la cosa più importante è che facendoti un account 360 (il cellulare ricordo si chiama samsung h1 vodafone 360), potevi salvarti automaticamente i tuoi contatti, ti salvava le foto, potevi scaricarti delle applicazioni gratuite o a pagamento, potevi scaricare della musica, avevi un'indirizzo e mail ed infine, se tra i contatti, avevi una persona che utilizzava questo tipo di account potevi localizzarlo (se lui lo concedeva ovviamente). A giugno lo smartphone perde un pezzo pregiato dalle sue caratteristiche, il navigatore. Vodafone decide di toglierlo perchè dice che per loro ha un costo troppo elevato. Mi lamento, ma a nulla serve, mi propongono, se voglio uno sconto sull'acquisto di uno nuovo cellulare, se preso dal loro sito. Chiedo di essere richiamato per poter valutare questa offerta, passano mesi e sollecitazioni in merito, ma nessuno si fa sentire. Vabbè dico, mi comprerò un navigatore serio, ma visto che non mi chiamano più, mi tengo lo smartphone... Venerdì arriva la botta finale, un sms mi comunica la prossima dismissione del servizio 360, infatti il 31/12/2011, sarà l'ultima volta in cui potrò usufruire del servizio... Facendola breve, uno smartphone da 300 euro, in pochi mesi, non varrà più niente perchè ha perso tutte le sue più utili funzioni. Ho scritto a vodafone dicendo che per me è una truffa, vedremo cosa rispondono!!! E' uno scandalo enorme, dove Vodafone non guadagna, elimina il servizio, invece quando devono venderti promozioni o proporre tariffe convenienti (che poi così non si rivelano mai), ti tartassano di telefonate e pubblicità. VERGOGNATEVI!!!
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma perchè devo trasformarlo in android rischiando di perdere tutto? io voglio le funzioni per cui è stato pagato
Mostra altro
Highlighted
Follower
@"juventusei" ha scritto:
ma perchè devo trasformarlo in android rischiando di perdere tutto? io voglio le funzioni per cui è stato pagato

ciao Vodafone 360 come piattaforma è stata un flop, per cui è inutile, per vodafone, mantenere attiva una piattaforma inutilizzata
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pittix" ha scritto:
@"juventusei" ha scritto:

ciao Vodafone 360 come piattaforma è stata un flop, per cui è inutile, per vodafone, mantenere attiva una piattaforma inutilizzata

Si ok ma chi come ma ha questo cellulare che diventerà praticamente inutile, visto che perderà molti dei suoi servizi, come al solito deve prendersela in quel posto? Perchè non ci propongono niente di alternativo? Io sono disposto anche a prendermi un cellulare di classe bassa, ma che funzioni completamente. Dopo aver scritto dal sito, mi è arrivata una mail che mi comunicava che entro tre giorni mi avrebbero contattato. Sono passati 5 giorni lavorativi e niente. Io oggi o domani vado a cercarmi una nuova compagnia telefonica.
Mostra altro
Highlighted
Follower
allora ti conviene montare android!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Morale.....
....fa molta tristezza...non vorrei essere nei panni di chi investe risorse economiche per un apprato/servizio e dopo nemmeno un anno si trova in "braghe di tela"....
Stefano
Mostra altro
Highlighted
New Entry
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Vodafone Unlimited con NUMERO AMICO a 8,90€ + Tutti 100+ a 3€
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Chiedo anche io di essere conttato da Vodafone, poiché non è accettabile essere indotti ad utilizzare una tecnologia che non possa poi essere rimpiazzata da altro, magari attraverso una ri-programmazione degli smartphone distribuiti. Ricordo infatti che quelli che vengono definiti "premi" in realtà sono il risultato di ben ponderate campagne pubblicitarie in cui niente viene regalato, ma tutto pagato fino all'ultimo centesimo dal consumatore. Io ho diverse utenze e molti contatti, che sto meditando di far "migrare" ad altro operatore, che sto da tempo esaminando. Ovviamente siamo in campo commerciale, e questa mia è necessaria a migliorare il vostro servizio e rafforzare il rapporto con noi utenti. Attendo risposta da vodafone ai miei riferimenti, e non qui poiché solo casualmente sono entrato in questo forum e non avrò altro tempo per tornare a leggere eventuali risposte. Attendo contatti da Vodafone ai miei riferimenti mail o telefonico. Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Dopo aver mandato un reclamo alla vodafone, mi hanno contattato per offrirmi uno buono sconto, spendibile nel sito 190 da 200 euro... non male direi!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 312 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation