Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Scalo credito "Addebito continuità servizio" forzato e sbagliato

Highlighted
New Entry

salve!

Venerdì, in data 20 Marzo, al mattino ho fatto la mia consueta ricarica di 10 euro (in modo da avere un tot di 10,50 circa di credito), visto che al pomeriggio mi si sarebbe dovuta rinnovare Shake Remix (che mi costa 10).
E fin qui tutto bene, mi arriva sms di ricarica effettuata e poi, nel tardo pomeriggio quello del rinnovo di shake remix.

Oggi entro nell'app e mi ritrovo SOTTO di -1,50; quindi mi son chiesto "ma da dove son spariti quei 2 euro???". vado a controllare lo schedario di uscita e mi ritrovo che, VENERDI' STESSO, esattamente DICIOTTO MINUTI DOPO, la vodafone mi ha scalato 0,99cent di "Addebito continuità servizio" e la sera del giorno dopo altri 0,99 cent per lo stesso motivo.

Allora, visto che questi addebiti vengono fatti SOLO quando si rinnova un abbonamento ed il soggetto in questione non ha soldi, COME MAI MI SONO STATI FATTI PER BEN 2 VOLTE quando io avevo tutto in regola??? ho ricaticato al mattino, mi sono andati su i soldi, ne avevo DI PIU' del costo di "Shake Remix", mi si è rinnovato come sempre con avanzo di 0,50cent... e quindi che senso ha scalarmi 2 euro quando non ce n'era il minimo motivo???

Vorrei che mi venissero riaccreditati i 2 euro perchè ad esser preso in giro così non mi va bene.
Cosa posso fare d'altro?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@a_bigno95  ha scritto:

Cosa posso fare d'altro?

Puoi contattare l'assisitenza clienti.

Loro verificheranno l'ora della ricarica, del rinnovo della promozione e dell'addebito per contiunità del servizio e provvederanno al rimborso se tutto coinciderà.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation