Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Scontrino acquisto smartphone 📱

Highlighted
New Entry

Ciao, io ho acquistato a gennaio un huawei p smart Z a rate, come prima domanda volevo sapere se la garanzia è valida anche aquistando a rate, perché quando mi è stato dato lo scontrino di aquisto non c'era scritto nulla al riguardo, soltanto l'importo di anticipo pagato, la seconda domanda  è praticamente che ho smattito lo scontrino di aquisto, e ho bisogno di mandarlo in assistenza tramite garanzia.. Se vado in negozio, tramite il codice telefono o imeii il personale del negozio dove lho acquistato possono risalire a tutto? Come posso fare? 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao!

Lo scontrino serve per la garanzia, sia per l'acquisto a rate che per l'acquisto in un'unica soluzione.

Se l'hai smarrito prova a richiedere come fare presso il negozio dove l'hai acquistato.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 355 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation