Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Segreteria telefonica non personalizzabile

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti sono camarat , da una settimana non riesco a dare conferma del messaggio registrato sulla segreteria telefonica poiché alla fine quando si tratta di confermare con il tasto 2 risponde : connessione fallita , servizio non disponibile .faccio present e che per il resto la segreteria e' attivabile normalmente ma senza messaggio. Vodafone non e' riuscita finora a risolvere. Grazie 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

@camarat  ha scritto:

Ciao a tutti sono camarat , da una settimana non riesco a dare conferma del messaggio registrato sulla segreteria telefonica poiché alla fine quando si tratta di confermare con il tasto 2 risponde : connessione fallita , servizio non disponibile .faccio present e che per il resto la segreteria e' attivabile normalmente ma senza messaggio. Vodafone non e' riuscita finora a risolvere. Grazie 

Hai provato tutti i canali Vodafone? 

I Social riportati in fondo a questa pagina, TOBì , 190....  oppure prova con TOBi WhatsApp

3499190190 Servizio gratuito con app di WhatsApp.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao grazie per i suggerimenti, in effetti e' una settimana che mi dicono che risolveranno il problema entro 3 giorni , ieri ulteriori 72 ore per risolvere . Mi sono rivolto alla community sperando aveste qualche soluzione perché credo che Vodafone brancoli nel buio pesto ed io avrei proprio bisogno di questo servizio . Grazie comunque . Ciao 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@camarat  ha scritto:

Ciao grazie per i suggerimenti, in effetti e' una settimana che mi dicono che risolveranno il problema entro 3 giorni , ieri ulteriori 72 ore per risolvere . Mi sono rivolto alla community sperando aveste qualche soluzione perché credo che Vodafone brancoli nel buio pesto ed io avrei proprio bisogno di questo servizio . Grazie comunque . Ciao 

Speriamo allora nella soluzione di qualche Utente, purtroppo il Forum non è un Assistenza Vodafone ma esperienze di comune persone uguali a te. 

Sento in giro vediamo se capto qualcosa ciao grazie anche a te per il contributo. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 219 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation