Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Servizio Beccami

RISOLTO
Vai alla soluzione
Follower

Buonasera, scusate il disturbo.

Non so come sul cell. mi si è attivato un servizio che si chiama Beccami, ho controllato ed ho trovato vecchi post in merito, ma ahime non ho capito come disattivarlo.

Ho attiva Rete Sicura Vodafone da due anni e l'assistenza Tobi mi ha detto che non è stato per ora tolto del credito (il che ok va ben), io vorrei però togliere il servizio, ed essere certa di non avere più questa cosa che non mi interessa.

Inoltre sul cell. mi escono pagine pubblicitarie non desiderate, pur con Rete Sicura :).

cosa posso fare ? 

grazie, cordialmente

Barbara

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 3.0

ciao, se non riesci tramite sito o app dovrai contattare il servizio clienti.

Puoi trovare informazioni qui: http://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57800

Non credo che rete sicura blocchi questi servizi, forniti da partner di Vodafone, puoi pero' richiedere il blocco a Vodafone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Follower 3.0

ciao, se non riesci tramite sito o app dovrai contattare il servizio clienti.

Puoi trovare informazioni qui: http://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=57800

Non credo che rete sicura blocchi questi servizi, forniti da partner di Vodafone, puoi pero' richiedere il blocco a Vodafone.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Follower

Grazie mille, ho effettivamente chiamato il servizio clienti.

Comunque non ho fortuna...adesso sul cellulare esce di tutto..!! mi basta mettere il wi-fi e via si istalla in automatico un cleaner Pro che da quello che ho letto è dannoso (quindi lo dististallo subito) corretto?

e poi mi esce pure la pubblicità di un sito di giochi....

Se Rete Sicura non lavora nella direzione di proteggere da queste cose, sapresti dirmi cosa fare? grazie.

(ho android 7).

Grazie infinite, cordialemente B

Mostra altro
Follower 3.0

@barbara_Parigi  ha scritto:

Grazie mille, ho effettivamente chiamato il servizio clienti.

Comunque non ho fortuna...adesso sul cellulare esce di tutto..!! mi basta mettere il wi-fi e via si istalla in automatico un cleaner Pro che da quello che ho letto è dannoso (quindi lo dististallo subito) corretto?

e poi mi esce pure la pubblicità di un sito di giochi....

Se Rete Sicura non lavora nella direzione di proteggere da queste cose, sapresti dirmi cosa fare? grazie.

(ho android 7).

Grazie infinite, cordialemente B

ciao, purtroppo non so come aiutarti, ci sono app che bloccano pubblicita' e codice dannoso, per android non le conosco.

Nel frattempo ti hanno bloccato i servizi a pagamento?

Se rete sicura non ti protegge da queste cose forse non serve a molto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve, nessuno e' a conoscenza di questa nuova "Frode" ? Ti arriva un sms e subito ti succhiato euro 1.52. ti scivono due numeri da chiamare e sono inattivi. Ho chiamato Tobi e mi ha risposto picche: l'addebito deve essere scitto nella fattura. Quando e' riportato da voi nelle spese. Che significa devo aspettare la fattura il prossimo mese ?

Grazie

Mostra altro
Follower

ciao,

io ho avuto lo stesso caso, ho guardato su internet , hanno un sito e spiegano di che si tratta. io ho contattato il servizio clienti e mi sono disiscritta, ho ricevuto sms di disiscrizione e non mi pare mi sia stato addebitato nulla.

cordiali saluti

Mostra altro
New Entry

E' proprio una truffa. Io su una sim inserita in un cellulare spento, morto, senza connessione internet, senza niente di niente, mi sono ritrovato attivato questo servizio. Assurdo. Quasi quasi AGCOM e CORECOM le interesso domani.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 292 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation