Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Servizio VOCE HD VOLTE si disattiva da solo

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Io ho un samsung s10 plus 128gb la funzione VoLTE si sgangia durate la chiamata o appurato che è un problema vodafone con quel tipo di telefono se metto la mia scheda su iPHONE funziona alla perfezione , se sul samsung metto la scheda tim va benissimo . ho fatto la prova ache con la sim di un mio amico , a voi la risoluzione del fastidiosissimo problema spero.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Chiama Vodafone e fatti fare un reset della sim 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

fatto il reset della sim ,nulla di fatto , il problema è che samsung s10 plus 128 gb non è compatibile con il servizio VoLTE di vodafone ,speriamo che con il prossiomo aggiornamento toglieranno questo bug ,un altro utetnte ha mandato il suo terminale in assistenza ,gli hanno cambiato la scheda logica , ma il problema è rimasto 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il problema è Vodafone ! sul samsung s10 plus 128 gb no brand non funziona la chiamata VoLTE ,se metto una sim TIM  funziona alla perfezione , se installo la mia scheda Vodafone su un samsung note 9 funziona benissimo.

Risolvete questo fastidiossimo problema per favore 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Anche a me faceva cosi con note 9. Ed era la sim.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

con asus rog phone II lo stesso non va il volte come mai?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation