Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Servizio VOCE HD VOLTE si disattiva da solo

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Stesso telefono, seconda sim tim e funziona perfettamente! 

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Esatto stessa cosa! 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Avete lettosul forum  le discussioni già presenti sull'argomento?

L'assisitenza clienti che risponde?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho letto un po' in rete e onestamente non ho ancora capito se il probelma è huawei che blocca le sim vodafone o se è vodafone che richiede telefono brandizzato. Al 190 mi han detto che dovrebbe funzionare e di andare in un negozio vodafone a farmi fare una configurazione come se si trattasse di telefono brandizzato. Se è fattibile o meno non saprei. 

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

@davide_macri@  ha scritto:

Buongiorno a tutti, scrivo per avere delle informazioni. Ho un telefono Honor 10 (Huawei) dual sim. Nelle impostazioni rete, per la sim Vodafone non compare il tasto Volte, mentre nella seconda sim con altro operatore si. Con vodafone, durante le chiamate, nel 90% dei casi perdo la connessione non riuscendo a navigare. In pochi casi rimango su H. Con altro operatore ho sempre dati attivi e riesco a fare chiamate in HD. Ho più volte chiamato Vodafone e mi dicono che il servizio 4G in chiamata è attivo, eppure riscontro sempre questo problema. Avete soluzioni in merito? Grazie 

Ciao,

ho unito le discussioni 

Angelo

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Posso sicuramente affermare che è un problema di telefono, almeno nel mio caso. Ho fatto delle prove con il huawei p9 lite di mia madre e nonostante non abbia il tasto Volte, chiama in 4g. Con il mio telefono cade continuamente la connessione dati. Non so darmi una spiegazione...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve. Io da ieri ho acquistato un Huawei P20 Pro dual sim. La sim 1 con operatore Vodafone non mi appare La la scritta CHIAMATE VoLTE mentre con la sim 2 OPERATORE TIM  mi appare la scritta chiamate VoLTE. Sono passato da 2 store Vodafone per avere delucidazioni ma senza successo. Ho chiamato 4 o 5 volte il 190 e anche loro non hanno saputo risolvermi il problema. Se fosse stato un problema di telefono non avrebbero dovuto funzionare entrambe le sim. E' quindi palese che il problema sia a causa dell'OPERATORE VODAFONE. E' gradito qualche aiutino in merito grazie

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grosso problema oggi impossibile navigare essendo in chiamata. Ho dovuto riagganciare tre volte in centro a verona! Come fare per togliere volte?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Oggi a Verona ho dovuto riagganciare per ben tre volte perché non andava la rete se ero al telefono

come si fa a togliere questo problema? Meglio 3g a questo punto se non riesco a parlare al telefono e navigare contemporaneamente

grosso problema sono sempre in mobilità 

che fare?

ho iPhone X

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Può essere che in quella zona il servizio non è disponibile. Sicuro che tu l'abbia attivo? In ogni modo con il 3g sicuro che non riesci a navigare e parlare al telefono, e, anche se in teoria il voce hd voLTE è un servizio che stanno abilitando in automatico a tutti gradualmente, io verificherei di averlo attivo se già non l'hai fatto.

Carlo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation