Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Sim card non rilevata

Highlighted
New Entry

Salve ho cambiato oggi pom. la vecchia sim con una nuova perchè ho cambiato tel e il formato era diverso, ma non funziona ancora...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Top Nerd

Ciao @PSORDINI67,

ho spostato il tuo messaggio nella sezione corretta.

La SIM si attiva nel corso delle 48h dalla richiesta in rete.

Si è attivata?

Per supporto contatta l'assistenza tramite social su Facebook o Twitter

 

Ci fai sapere?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 25 membri 328 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation