Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Sim dati

Highlighted
New Entry

Buongiorno, ho cambiato il mio piano vodafone togliendo la linea fissa che non ho mai usato. Purtroppo con la mia ADSL navigo a circa 2 MB. Ho in aggiunta nel contratto una SIM dati che ha sempre funzionato (con modem portatile Vodafone acquistato a parte) col nuovo contratto sottoscritto il 20/5 la sim è passata da 1 GB a 30GB mensili. Questo però solo sulla carta poichè ha smesso di funzionare completamente. Ho parlato con 3 operatori ma non c'è soluzione: sul modem vodafone resta la spia rossa, sul cellulare non riconosce la sim (inesistente) e stessa luce rossa su un modem Huawei che utilizzo con una scheda coopvoce (perfettamente funzionante anche con cellulare) che ho dovuto acquistare recentemente. Qualcuno mi sa dire se devo attivare in qualche modo? Grazie.

Utenti online
Attualmente online: 18 membri 306 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation