Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Sim non predisposta

New Entry

Salve,

Recentemente Asus ha dato luogo ad un evento presso una delle aule studio di Torino offrendo sim della Vodafone.

Ho richiesto la SIM il 20 Novembre compilando il documento che attestasse l'attivazione della sim Vodafone che poi mi è subito stata consegnata. Il problema è che ad oggi 26 Novembre non mi è ancora possibile utilizzarla in quanto compare il messaggio di errore " sim non predisposta" cioè non attivata. Se qualche operatore Vodafone può aiutarmi a risolvere il problema posso fornire i dati sulla scheda SIM TRIO che conteneva la sim ( ma non mi hanno elastica altri documenti). 

Saluti.

Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

Il forum purtroppo non fornisce assistenza clienti. Occorre rivolgersi al 190 oppure tramite Twitter o Facebook. Trovi i link in fondo a questa pagina. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation