Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Sim voce e modem D-Link dwr 953 4G LTE

Highlighted
Follower

Salve, ho acquistato un router Dlink LTE per usarlo con una mia SIM Voce vodafone.

Una volta inserita la SIM il modem rileva il segnale e è connesso a internet, ma mi è impossibile navigare.

È un problema di incompatibilità relativo al fatto che si tratti di una SIM voce, oppure il router non è configurato bene?

Grazie per l'aiuto

Luigi

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

@luigi_conversini  ha scritto:

Salve, ho acquistato un router Dlink LTE per usarlo con una mia SIM Voce vodafone.

Una volta inserita la SIM il modem rileva il segnale e è connesso a internet, ma mi è impossibile navigare.

È un problema di incompatibilità relativo al fatto che si tratti di una SIM voce, oppure il router non è configurato bene?

Grazie per l'aiuto

Luigi

Ciao @luigi_conversini,  la SIM voce è collegata con una promo compresiva di GB? Te lo dico perchè ci sono alcuni base che non prevedono GB almenochè non attivi qualche promo. Oppure altri che magari sono stati disattivati o consumati e quindi risultano senza GB fino al rinnovo. Se questo non fa il tuo caso, probabilmente no hai configurato bene il tuo router. Se vuoi puoi contattare Facebook o Twitter che si trovano in fondo a questa pagina, ovviamente se hanno voglia e tempo, ti possono dare una mano anche se non è un prodotto Vodafone. Provare non costa nulla.  

Naturalmente in attesa di altre risposte della Community 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Ciao Micromike,

ho attiva la 50 GB per due mesi.

Provo a scrivere sui canali che mi hai consigliato.

Grazie.

Mostra altro
Follower

Ho risolto, mancava la spunta di abilitazione NAT nel router.

Grazie per l'aiuto.

Mostra altro
SuperUser

@luigi_conversini  ha scritto:

Ho risolto, mancava la spunta di abilitazione NAT nel router.

Grazie per l'aiuto.

Grazie a te per la soluzione . Ci sentiamo 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation