Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Smartphone mai ricevuto

New Entry

Salve, in data 24 ottobre ho acquistato telefonicamente uno smartphone, samsung A50, risultava in consegna in data 04/11 (mai ricevuto). in data 30/10 ho ricevuto un sms dove mi veniva indicato che non era stato possibile consegnare il telefono (non ho ricevuto contatti dal corriere/altri, in casa presente mia mamma ma nessuno ha citofonato, né tantomeno è stato lasciato un avviso). Dopo vari contatti al 190, hanno aperto una pratica per rimandare il telefono (ma come già capitato, sicuramente nessuno mi chiamerà, visto che sono in attesa di un contatto da parte loro dal 31/10). Ho chiesto i annullare tutto, ma anche in questo caso devo attendere un loro contatto. vorrei annullare il tutto, non voglio più ricevere nulla. Fortunatamente sono nei tempi previsti da legge per avvalermi del mio diritto di recesso, non voglio ricevere più lo smartphone né tantomeno addebiti sul mio conto, perché non so che fine abbia fatto questo cellulare. Qualcuno può aiutarmi per favore??? Grazieeeee

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 180 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation