Menu Toggle

Vodafone Community

Smartphone e Mobile Wi-Fi

Smartphone nuovo

Highlighted
New Entry

In data 3/07/2019 ho comprato un nuovo smartphone alla Vodafone in sostituzione al mio che si è bruciata la CPU e ci vuole troppo per aggiustarlo, ho preso  un Vodafone smart N 10 , non ho mai avuto un telefono con batteria incorporta dentro che non ha lo sportellino, e nemmeno il carrellino per mettere la sim, ho chiesto gentilmente alla signorina di mettere la sim si è rifiutata , sono andata a casa ho provato io si è incastrata in fondo sicuramente andava una nano sim io ho una micro non vedo perchè si è rifiutata di aiutarmi IL giorno dopo porto il telefono al negozio Vodafone lo fanno partire subito per l'assistenza tecnica a Milano dicendomi che in una settimana lo avrei riavuto in quanto ho una kasko vodafone. La settima è passata e non si vede nulla l'assistenza tecnica ha un altro numero per inviarmi il numero della pratica ma non è arrivato nulla, quanto devo aspettare per avere il telefono tutta l'estate?

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

Purtroppo il forum non può risponderti. È fatto da utenti come noi e non fornisce assistenza clienti. 

Devi verificare con il negizio. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Il negozio dice che non sa nulla che quando arriva mi chiamano mah

Mostra altro
New Entry

Buonasera sono passata al negozio vodafone per sapere del telefono in assistenza che era arrivato ma mi hanno avvertito, con due garanzie hanno detto che sono stata manomesso , quando l'ho comprato ho chiesto di montarmi la sim perchè non avevo mai avuto un telefono con il carrellino e tutto un blocco si sono rifiutati, la mia è una micro sim lì ci andava una nano sim è si è bloccata dentro, ora l'ho portato a pagamento in un negozio veloce spero che sia un guasto solo del lettore se si è rovinata la sim la faccio rifare in un altro negozio della vodafone non in quello ho sentito tante lamentele sulle due tipe che ci lavorano.

Mostra altro
SuperUser

Sul fatto della garanzia purtroppo ho idea che abbiano ragione: se si è danneggiato forzando l'introduzione di una SIM di formato sbagliato, il danno non può essere coperto da garanzia.

Cambiare il negozio che non è nemmeno in grado di usare la cortesia di introdurre una SIM al cliente sul telefono nuovo appena acquistato presso di loro mi sembra il minimo. Così come sconsigliarlo ai conoscenti.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@andybike  ha scritto:

Cambiare il negozio che non è nemmeno in grado di usare la cortesia di introdurre una SIM al cliente sul telefono nuovo appena acquistato presso di loro mi sembra il minimo. Così come sconsigliarlo ai conoscenti.

Da una parte sono pienamente d'accorto con te (alla fine si trattava di una sim e il negoziante poteva capirlo subito che non andava bene), ma dall'altra capisco anche le motivazioni del negozio stesso.

O meglio, le immagino: una volta venduto, il telefono è del cliente e ogni intervento più o meno tecnico che non va a buon fine può essere un danno che fa il negoziante e che, ovviamente, deve risarcire. Non maneggiandolo non si prende alcuna responsabilità.

Come le cassiere al supermercato che evitano di prendere in mano lo smartphone di chi mostra la tessera raccoglipunti sul display.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Prima c'era un ragazzo molto competente ora ci sono due tipe pensano solo a vendere e non danno nessuna assistenza, ci sono tantissime lamentele sulle due tipe sulle opinioni del negozio.

Mostra altro
New Entry

Ho ritirato il telefono ieri 40 euro hanno messo un pezzetto di lettore che si era danneggiato essendo un telefono vodafone hanno dovuto sudare per farsi mandare il pezzo, ho comprato anche un altro telefono perchè è un mese che stavo senza un motorola ma ci ho messo l'altra linea tim

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation